Bosanto Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccoci arrivati all'estrazione del vincitore di questo giveaway!! Premetto che ringrazio veramente tutti per la partecipazione, ogni volta siete sempre di più!Vi anticipo che a breve (domani) ci sarà un altro giveaway con un pokémon di tipo Terra, ma non vi spoilero nulla XD Quindi continuate a seguire le mie iniziative e non demoralizzatevi mai, la fortuna prima o poi gira per tutti! xD Bando alle ciance, il vincitore che si aggiudica Qwilfish è il numero 6!! Al numero 6 corrisponde: Sparcy. Complimenti vivissimi!! Ci sentiamo in MP per lo scambio! :3 Rinnovo i miei complimenti a tutti i 29 partecipanti e vi invito a partecipare alla prossima estrazione di domani!! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sono contentissima per Sparcy^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Complimenti Dun!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Anche se non ho vinto sono comunque contento, almeno il vincitore si sa subito, senza che l'organizzatore sparisca! XDAlla prossima Yusuke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.