Tatsumi Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buonasera o Buongiorno a tuttioggi per voi metterò all'asta questi bei eventi di Rayquaza Shiny AO: Galileo Proof (http://imgur.com/S3X5zow) Offerta: 0.30pp da -Doom AO: Nintendo HK (eng) Proof (https://www.dropbox.com/sh/b3hncvjxzr5lla1/AADrGvb4c9v1h4m9LpztXOH3a/ENG%20HK%20Rayquaza%20Redemption%20Proof?dl=0) Offerta: 1.00pp da raffox92 BASE D'ASTA: 0.30 ppRIALZO MINIMO: 0.05 ppCOMPRA SUBITO: 3.00 ppFINE ASTA: 19/10 BUON ASTA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 0.30 per Rayquaza Nintendo HK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 0.30 per Rayquaza Nintendo HK in vantaggio e aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Rialzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Rialzo aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Gli eventi sono clonati o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 0.30 per Galileo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Gli eventi sono clonati o no? no 0.30 per Galileo aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Gli eventi sono clonati o no? scusa ma mi sembra giusto avvisarti che sono clonati http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97707-asta-eventi-rayquaza-proof-chiusa/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 scusa ma mi sembra giusto avvisarti che sono clonati http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97707-asta-eventi-rayquaza-proof-chiusa/ clonati da me no intendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 clonati da me no intendo io Ma sempre clonati sono, o da te o da un altro non cambia mica eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ma sempre clonati sono, o da te o da un altro non cambia mica eh?! ha chiesto se sono clonati, come risposta ho dato no perche io non possiedo copie quindi tecnicamente l'asta la sto facendo io e quindi non sono clonati e non ho copie. poi se l'altro utente gli ha clonati affari suoi io li offro cosi. con questo basta non e un 'asta per discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 clonati da me no intendo ioStralol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Stralol evitiamo commenti inutili grazie l'asta e per chi e interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 evitiamo commenti inutili grazie l'asta e per chi e interessato Non sono commenti inutili, non puoi dire che un evento è uncloned quando poi non è cosi. Un evento uncloned ha tutto un altro valore rispetto a un evento clonato, attaccarsi al tecnicismo che "io non l'ho clonato, è stata alexina a farlo" è ai limiti del ridicolo.Bada bene, non ti sto accusando di offrire cheat, semplicemente sii trasparente coi tuoi clienti e non dire che si tratta di eventi uncloned quando così non è, tanto sono sicuro che un sacco di persone vorranno comunque avere un Rayquaza shiny legit ma clonato Chiudo il mio OT, buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 dopo questa discussione a mio avviso superflue; l'asta continua quindi chiedo gentilmente di non scrivere se non si e interessati o per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 up AVVISO: SE NON CI SARANNO PIU' OFFERTE CONCLUDERO' L'ASTA PRIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0.40 nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0.42 per Rayquaza Nintendo HK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0.42 per Rayquaza Nintendo HK il rialzo e di 0.05pp come scritto quindi per ora tengo l'offerta di alby e vedi se alzare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0.50 aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Raddoppio, offro un PP per Rayquaza HK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Raddoppio, offro un PP per Rayquaza HK aggiornooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up SPOSTATA LA FINE DELL'ASTA AL 19/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.