Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Salve a tutti.Ovviamente mi conoscerete già ,ma...questa é la prima volta che i presento una hack. Si chiama Pokemon Splendid Crystal.Cosa ha di nuovo?Ve lo dico subito: -nuovi ed innovativi tilesets -tutti gli sprite dei pokemon portati dalla terza alla quinta generazione -nuovi leggendari -nuove avventure. La rom base é pokemon Rossofuoco ingleseSCREEN.-i nuovi alberi-La città nataleVari screen del nuovo personaggio (anche femminile)AIUTANTIAzelf46 capo del progetto insieme a me,scripter della hackCREDITIstiwo per i tilesets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 non vedo l'ora :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Cercheró di collaborare con qualcuno tipo Bisharp per gli script,altrimenti il progetto fllirà =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 se volete io posso aiutare come scrittore di trame se volete io posso aiutare come scrittore di trame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Credo proprio che verrà su una bella Hack Rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 se volete io posso aiutare come scrittore di trame se volete io posso aiutare come scrittore di trame Grazie mille ma non ne abbiamo bisogno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Buon lavoro, non vedo l'ora di vedere le prime immagini ^-^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Mi spiace ma:Notizia terribile:i tilsets della mia hack hanno bruciato la rom e se li rimetto si brucia di nuovo!Speriamo che Azelf ce la faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Bella iniziativa tepig, diciamo che tra tre anni ti potrei aiutare con gli script XD. No, dico sul serio. Se imparo a programmare ti posso aiutare! Vorrei aiutarvi, ma ho già del lavoro... Comunque buona fortuna sir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Finalmente postati i primi screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Tepig questo è l'overworld del protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Tepig questo è l'overworld del protagonista! Bravissimo!(io non lo so fare)Adesso li posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ok! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Postati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 *_______________________*Belli*______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 *_______________________*Belli*______________________*Grazie!Purtroppo ci sono tantissimi bug e cercheremo di risolverli!Probabile che una volta risolti rilasceremo la prima beta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Patch di Stiwo,giusto ?Grazie!Purtroppo ci sono tantissimi bug e cercheremo di risolverli!Probabile che una volta risolti rilasceremo la prima beta!Non sono bug devi modificare il tileset dal blocco viola ,devi andare sul tileset e sposta alcuni pezzi dove c'è sritto blocco sotto o qualcosa del genere (ce l'ho anch'io quella patch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Patch di Stiwo,giusto ?Non sono bug devi modificare il tileset dal blocco viola ,devi andare sul tileset e sposta alcuni pezzi dove c'è sritto blocco sotto o qualcosa del genere (ce l'ho anch'io quella patch)Si!Ah ti mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Belli complimenti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Belli complimenti *_*Grazie!Presto nuovi screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Belli! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Scusate se i lavori procedono a rilento! Ci sono stati altri imprevisti non programmati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Scusate se i lavori procedono a rilento! Ci sono stati altri imprevisti non programmati!Se procede così dovremo ricorrere ad altri tilesets!Ed ad una nuova rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 E' faticoso mettere tileset con Advance map vero? Sono sicuro che farete strada Nel caso il progetto fallisse, potreste anche provare con RPG Maker. Molto più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.