Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 ho due codici in più per zelda triforce heroes niente offerte tramite mp (ho la casella quasi piena) un solo codice a persona solo e dico solo offerte serie,una volta che offrite non potete più tirarvi indietro dall'offerta via con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 meno male che la nintendo dice di condividerli con gli amci. I 2 in più che ho ricevuto li ho già passati ad amici... ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 meno male che la nintendo dice di condividerli con gli amci. I 2 in più che ho ricevuto li ho già passati ad amici... ma vabbè... si ok,e quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxHackerSnivyXx Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Scusate se non riguarda il post ma qualcuno sa come richiederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 0 pp? e tanta simpatia? ahahahahhh scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 0 pp? e tanta simpatia? ahahahahhh scherzo ovviamente senza offesa,ma fate solo offerte serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 primo post editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io volevo appunto ritirare l'offerta, in quanto non era stato ancora scritto quando ho offerto... E' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io volevo appunto ritirare l'offerta, in quanto non era stato ancora scritto quando ho offerto... E' possibile? nel tuo caso si,da ora in avanti non sarà più possibile ritirare le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ok, grazie mille prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 posso per 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.