ELIOS 92 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 salve a tutti ho un problema con Positron Worldmap Master non riesco a farlo fuzionare.ho provato a vedere il tutorial e a segurlo ma qando apro advance map mi da solo errori e nonfunziona sapete darmi una mano vorei aggungere una mappa in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Mi servono informazioni per riuscire a risolvere il tuo problema.- Che sistema operativo usi? - Di che versione é quel programma?- Prima funzionava?- Hai disinstallato e reinstallato?- Manca qualche file?- Hai fatto qualche modifica anomala?- L'hai scaricato su un sito fidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELIOS 92 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 alllora come sitema operativo uso widows 7come vesione del programma e la 1.00no non sono mai riuscito ad aggungere unamappa in più anche seguendo il tutorialsi ho provato più volte a disintalarlo e rinstalrloma mi da sempre lo stesso probemae non ho fatto modifiche anomale enon macano file. si lo scaricato da qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Credo che l'unica spiegazione sia il fatto che tu abbia fatto o settato qualcosa di sbagliato (esempio i numeri) nel programma Positron Worldmap Master (beh, non è tutto un granchè senza la lingua inglese).Per far funzionare, bisogna avere la rom di Pokémon Rubino nella versione 1.0, non la versione recente ma quella vecchia (questo credo che tu lo sappia già ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELIOS 92 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 no non lo sapevo ma come faccio a sapere quali settaggi siano giusti. non potersti darmi una mano per favorete ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Non ne so nulla, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELIOS 92 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 non conosci qalcuno che mi puo dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 non conosci qalcuno che mi puo dare una mano No, nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELIOS 92 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 va be grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.