Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Come da titolo.Ho la versione 3DS ma posso scegliere l'opzione"3DS+Wii U" ricevendo un codice per scaricarli su Wii U~Fate un'offerta per uno dei due-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Offro 10 pp per il codice di Lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Offro 10 pp per il codice di LucasCol cavolo, ho visto 100 PP per Roy e 400 PP per una card da 15, figurati se te lo do a 10 PP ._.Va va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Col cavolo, ho visto 100 PP per Roy e 400 PP per una card da 15, figurati se te lo do a 10 PP ._.Va va..Potresti anche rispondere con un pò più di gentilezza... [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ah come siamo simpatici, chiedo scusa se non avevo mai visto queste offerte... ne offro 40, non un uno di più. E rispondi a modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ah come siamo simpatici, chiedo scusa se non avevo mai visto queste offerte... ne offro 40, non un uno di più. E rispondi a modo.45---Vabbuó niente. Chiudete~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.