Vai al commento

Cambio telefono. Da S3 a P8lite Galaxy J5

FRA141

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Vi chiedo un'opinione su P8lite e Galaxy J5. Tutti e due a dieci euro al mese con al Tre più 30 di anticipo. Grazie in anticipo per l'aiuto nella scelta :)

Assolutamente P8 Lite, per tre semplici motivi:

• Samsung produce vagonate di terminali, per poi non ottimizzare nemmeno uno, sono telefoni buttati là , che vendono solo per il marchio.
  • Il processore del Huawei P8 Lite ha la stessa frequenza di clock di quello del Samsung con una sola differenza: Uno ha 4 core e l'altro ne ha 8, il doppio. Mi pare scontato - anche per chi di queste cose ne sa poco - che il P8 Lite è nettamente più potente.
  • Il Samsung ha 1,5 GB di RAM, il Huawei ne ha 2.

Mi pare che il distacco sia netto, l'unico difetto del P8 è la batteria un po' scarsa, ma con qualche accortezza non avrai problemi. 

Poi - se vuoi un'opinione personale anche il design del P8 Lite è migliore, l'interfaccia grafica è oscena, ma può essere tranquillamente cambiata.

Fammi sapere cosa hai deciso. c:

Ti lascio qui dei link utili:

Scheda tecnica J5 - Scheda tecnica P8 Lite - Confronto J5 vs P8 Lite: Click 1 - Click 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo anch'io, vai con il Huawei P8 Lite! Ema è stato molto chiaro e concordo. Tecnicamente è superiore, ma gode anche di un'estetica migliore dal mio punto di vista. Esteticamente il Samsung non mi piace proprio. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ma comunque budget?

Il budget l'ha scritto nel primo post, li prende in abbonamento.

tutti e due a dieci euro al mese con al Tre più 30 di anticipo. 

Link al commento

Ah già  scusate, solo un consiglio, evita i cellulari branderizzati.

Sicuramente si sarà  informato a dovere, ma di solito con queste offerte non sono brandizzati. Lo sono di solito se lo si acquista presso un negozio autorizzato. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...