FRA141 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti. Vi chiedo un'opinione su P8lite e Galaxy J5. Tutti e due a dieci euro al mese con al Tre più 30 di anticipo. Grazie in anticipo per l'aiuto nella scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti. Vi chiedo un'opinione su P8lite e Galaxy J5. Tutti e due a dieci euro al mese con al Tre più 30 di anticipo. Grazie in anticipo per l'aiuto nella scelta Assolutamente P8 Lite, per tre semplici motivi:Samsung produce vagonate di terminali, per poi non ottimizzare nemmeno uno, sono telefoni buttati là , che vendono solo per il marchio.Il processore del Huawei P8 Lite ha la stessa frequenza di clock di quello del Samsung con una sola differenza: Uno ha 4 core e l'altro ne ha 8, il doppio. Mi pare scontato - anche per chi di queste cose ne sa poco - che il P8 Lite è nettamente più potente.Il Samsung ha 1,5 GB di RAM, il Huawei ne ha 2.Mi pare che il distacco sia netto, l'unico difetto del P8 è la batteria un po' scarsa, ma con qualche accortezza non avrai problemi. Poi - se vuoi un'opinione personale anche il design del P8 Lite è migliore, l'interfaccia grafica è oscena, ma può essere tranquillamente cambiata. Fammi sapere cosa hai deciso. c: Ti lascio qui dei link utili:Scheda tecnica J5 - Scheda tecnica P8 Lite - Confronto J5 vs P8 Lite: Click 1 - Click 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Grazie a queste osservazioni mi hai dato delle certezze in più. Scelgo sicuramente P8Lite. Avevo in mente proprio lui. E sì è vero, esteticamente mi piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Confermo tutto ciò che ha detto il collega,vai di P8 Lite.Io l'ho anche provato ed è un ottimo Smartphone,non te ne pentirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Concordo anch'io, vai con il Huawei P8 Lite! Ema è stato molto chiaro e concordo. Tecnicamente è superiore, ma gode anche di un'estetica migliore dal mio punto di vista. Esteticamente il Samsung non mi piace proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Assolutamente P8 lite. Consiglio i Samsung di bassa gamma alle persone che non sanno molto di tecnologia e hanno bisogno di un sistema semplice e intuitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 I Samsung di fascia bassa è meglio lasciarli stare a priori,non vengono mai supportati,invece se non sbaglio il P8 Lite riceverà anche un aggiornamento a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Grazie a tutti per le risposte. Appena posso faccio un salto alla Tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Grazie a tutti per le risposte. Appena posso faccio un salto alla Tre Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 P8Ma comunque budget? (mi pare che il p8 si aggiri sui 200 ma non ne ho idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma comunque budget? Il budget l'ha scritto nel primo post, li prende in abbonamento. tutti e due a dieci euro al mese con al Tre più 30 di anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ah già scusate, solo un consiglio, evita i cellulari branderizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ah già scusate, solo un consiglio, evita i cellulari branderizzati. Sicuramente si sarà informato a dovere, ma di solito con queste offerte non sono brandizzati. Lo sono di solito se lo si acquista presso un negozio autorizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sicuramente si sarà informato a dovere, ma di solito con queste offerte non sono brandizzati. Lo sono di solito se lo si acquista presso un negozio autorizzato. Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ah già scusate, solo un consiglio, evita i cellulari branderizzati.beh, Vodafone e 3 vanno benissimo, anzi, ricevono l'aggiornamento anche prima spesso. Almeno riguardo Samsung e LG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non è solo per via degli aggiornamenti... Fidati, quanta spazzatura inserita dagli operatori che oltreché a occupare la memoria tendono a rallentarlo, e non le puoi cancellare se non tramite root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.