BraveFox Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao a tutti Apro questa discussione per una domanda.Io ho un 2ds nuovo appena acquistato e però lo vorrei cedere a un mio amico interessato al gioco preinstallato (kirby).la domanda è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Da quello che ne so non puoi. Questo perché se vuoi disconnettere il tuo NNID dal 2DS dovresti effettuare il trasferimento dati su un'altra console e ciò comporterebbe anche il trasferimento di Kirby Triple Deluxe, per cui sul 2DS non ci sarebbe più il titolo che interessa al tuo amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Da quello che ne so non puoi. Questo perché se vuoi disconnettere il tuo NNID dal 2DS dovresti effettuare il trasferimento dati su un'altra console e ciò comporterebbe anche il trasferimento di Kirby Triple Deluxe, per cui sul 2DS non ci sarebbe più il titolo che interessa al tuo amico.Grazie ne comprerà anche lui uno anche perchè a me kirby piace si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Un momento, nelle impostazioni ho letto che quando si effettua il trasferimento dati da una console all'altra per quanto riguarda i software preinstallati nella console di partenza, se nella console di partenza si mantiene il riepilogo delle operazioni nell'eshop e non lo si cancella si può riscaricare il software preinstallato.La mia domanda è : si può mantenere il riepilogo operazioni con il trasferimento dati? O viene cancellato anche quello?Infatti ho appena letto nel manuale nella "Nota:" al secondo punto " Quando si formatta la memoria della console, foto, registrazioni salvate nella sd, riepilogo operazioni eShop e credito non vengono cancellati." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 alla fine la domanda è : se formatto la memoria della console con il gioco preinstallato, potrò poi riscaricare il gioco preinstallato utilizzando un nuovo NNID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 alla fine la domanda è : se formatto la memomria della console con il gioco preinstallato, potrò poi riscaricare il gioco preinstallato utilizzando un nuovo NNID? No, non potrai, poiché i giochi che hai scaricato vengono salvati sul nnid, e facendo il trasferimento dati trasferisci tutto da una consolle a un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 No, non potrai, poiché i giochi che hai scaricato vengono salvati sul nnid, e facendo il trasferimento dati trasferisci tutto da una consolle a un'altra capito grazie perchè su internet trovavo pareri sempre discordanti. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.