Bosanto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eccoci arrivati al momento tanto atteso, quello del vincitore! Parto dal presupposto che ringrazio come sempre tutti per la partecipazione, siete stati davvero fantastici! Ogni volta siete sempre di più e questo mi fa solo piacere e mi sprona a fare sempre più giveaway gratis! Purtroppo c'è solo un vincitore, ma non demordete perchè la fortuna gira un po' per tutti!! A vincere questa volta è stato il numero #16. Esso corrisponde all'utente: Coulson !! Complimenti poi ci sentiamo in privato per lo scambio! :3 Per quanto riguarda tutti gli altri, state tranquilli ho in serbo per voi un "mega" giveaway con ben 3 Pokémon offerti questa volta, almeno posso premiare più di uno! Vi invito a seguirmi per il prossimo givaway, non ve ne pentirete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Peccato Complimenti Cou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Coulsonnnnnn! Evvai Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Complimenti Strax! Adesso lo devi mettere in palio tu in una tua iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Complimenti Strax! Adesso lo devi mettere in palio tu in una tua iniziativa Veramente no XD Se lo tiene lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Veramente no XD Se lo tiene lui ahahah lo so, stavo ironizzando un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Woooooot non ci credo *______________* Grazie mille Yusuke!!!! E' bellissimo :3Complimenti Strax! Adesso lo devi mettere in palio tu in una tua iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.