Vai al commento


Supperto Power Saves


Izumi

Post raccomandati

Salve a tutti ^^

Ho riscontrato un problema con il mio PS

Purtroppo ho provato a cambiare abilitá ad uno dei miei pokemon e questa azione non si è effettuata

A lato del codes appare la scritta (Check Note)

Cosa significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Check note vuol dire "Guarda la nota"

Comunque il trucco dell'abilità  non funziona ho provato anche io tempo fa non ha nulla di anomalo il tuo ps é normale :3(però sinceramente non ho capito molto a cosa serva questo trucco perché ho visto le note e dicevano tipo che non cambia l'abilità  ma il numero :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per trovare le abilità cercate "ability pokemon" e vi uscirà la pagina con una lista di tutte le abilità numerate. sul PS dovete attivare il codice "tool max item codes x999 in slot 6" salvare ed andare con il gioco nella borsa. cercate lo strumento N. 6 che ne avrete 999; decidete quale abilità volete dare al pokemon ES: Adaptability (numero 091) fate il conto 999-91=908 buttate 908 strumenti, ne avrete 91 (dello strumento N.6) ora salvate il gioco e tornate al PS. selezionate Ability number is "1" o ability number is "2" o ablility number is "hidden" a seconda se l'abilità che avete scelto per il pokemon è la 1 2 o quella nascosta (andate a cercare sulla wiky del pokemon quali abilità ha e come sono "distribuite"), se è un abilità che il pokemon non può ottenere legalmente scegliete amount of tool item in slot 6=ability . salvate tornate al gioco ed il vostro pokemon nello slot 1 del box 1 avrà l'abilità scelta. ATTENZIONE: quando un pokemon con un abilità che non può avere megaevolve al suo ritorno nella forma normale l'abilità verrà resettata.

Spero di essere stato utile e che la spiegazione sia chiara altrimenti chiedetemi delucidazioni. Buon gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...