Touya. Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Salve a tutti! Questo è un classico team Distortozona che gira molto bene, ma vorrei comunque alcuni consigli. Questa è la squadra: Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 30 Def / 30 SpD / 1 Spe - Hyper Voice - Hidden Power [Ground] - Shadow Ball - Psyshock Potente attaccante speciale. Specs per maggiori danni, Hyper Voice STAB molto utile, HP Ground per coverage, Shadow Ball per Psychics/Ghosts, Psyshock per Poisons. Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Scrappy Level: 50 EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Def Adamant Nature - Fake Out - Double-Edge - Sucker Punch - Low Kick La Mega del Team. Il Set è il classico, non penso di dover aggiungere nulla. Amoonguss @ Rocky Helmet Ability: Regenerator EVs: 188 HP / 164 Def / 156 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Spore - Rage Powder - Giga Drain - Protect Amoonguss aiuta molto! Spore per addormentare, Rage Powder per attirare su di sè gli attacchi, Giga Drain come mossa offensiva e Protect d'obbligo. Heatran @ Safety Goggles Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 116 HP / 4 Def / 252 SpA / 136 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Heat Wave - Earth Power - Flash Cannon - Protect Heatran lo sweeper speciale. Safety Goggles per Spore, Heat Wave e Flash Cannon STABs, Earth Power per altri Heatran e Protect per VGC. Conkeldurr @ Life Orb Ability: Iron Fist EVs: 252 HP / 236 Atk / 20 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Hammer Arm - Ice Punch - Mach Punch - Protect Molto meglio con Life Orb che con Ass. Vest a mio parere. Hammer Arm per la Trick Room, Ice Punch per coverage, Mach Punch per assicurarsi kills e Protect per VGC. Cresselia (F) @ Sitrus Berry Ability: Levitate EVs: 220 HP / 96 Def / 188 SpA / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Ice Beam - Psychic - Trick Room - Helping Hand Classico setter di Trick Room. Ice Beam e Psychic per un po' di offensive e Helping Hand per un maggiore attacco. Che ne dite?? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Up... ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 drain punch sempre meglio di hammer second me,mesprit come va?funziona bene?anche lui nn mi convince appieno regge bene return/double edge di kanga? Cmq con heatran e conkeldurr ci sta bene un folletto,formano una grande core,io l'ho provata con megagarde e girava molto bene il team.Se nn vuoi cambiare la mega togli un setter,magari dusclops per tenere la sorpresa mesprit e metti sylveon quiet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Perché non cresselia, con un investimento decente in sp atk cresselia può anche fare ohko a mega salamence senza evs in sp def. Per il resto dusclops non mi convince e non mi è mai piaciuto meglio jellicent!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Grazie mille Play dei consigli! Cambierò Kangha per MegaGarde che mi ispira *^* Mesprit gira veramente bene: molti non si aspettano che abbia Ice Beam e riesco a fare dei bei kill con lui (considerato l'alto attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Aggiorneresti il primo messaggio della discussione per capire un po' come sei messo con la squadra aggiornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Aggiorneresti il primo messaggio della discussione per capire un po' come sei messo con la squadra aggiornata? Certo, scusami Ho apportato alcune modifiche: ho sostituito Mesprit con Cresselia perché non reggeva bene i Dark e Dusclops con Sylveon per completare la core. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 MegaKanga in Trick Room rende? E' comunque un base 100, non è troppo veloce? Magari prova a usarlo Brave se proprio vuoi on 0 IV in Spe, anche se so che solitamente in Trick la mega più usata e Camerupt. Sylveon anche usalo Quiet e non Modest per lo stesso motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Beh si è usato alcune volte, addirittura lo si vede in team con abomasnow senza pietra! Comunque ti consiglierei un altro setter di trick room altrimenti rimani sempre limitato a cresselia, se hai deciso di giocare con mega garde allora sfruttalo altrimenti come ti ho già consigliato gioca jellicent al posto di sylveon o porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Se ti piace megagarde puoi anche portare due mega oppure usare garde come setter della trick ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.