Vai al commento

[VGC15] Distortoteam 2.0

Touya.

Post raccomandati

Salve a tutti! Questo è un classico team Distortozona che gira molto bene, ma vorrei comunque alcuni consigli. Questa è la squadra:

Sylveon @ Choice Specs  

Ability: Pixilate  

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  

Modest Nature  

IVs: 30 Def / 30 SpD / 1 Spe  

- Hyper Voice  

- Hidden Power [Ground]  

- Shadow Ball  

- Psyshock

Potente attaccante speciale. Specs per maggiori danni, Hyper Voice STAB molto utile, HP Ground per coverage, Shadow Ball per Psychics/Ghosts, Psyshock per Poisons.

Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite  

Ability: Scrappy  

Level: 50  

EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Def  

Adamant Nature  

- Fake Out  

- Double-Edge  

- Sucker Punch  

- Low Kick  

La Mega del Team. Il Set è il classico, non penso di dover aggiungere nulla.

Amoonguss @ Rocky Helmet  

Ability: Regenerator  

EVs: 188 HP / 164 Def / 156 SpD  

Sassy Nature  

IVs: 0 Spe  

- Spore  

- Rage Powder  

- Giga Drain  

- Protect  

Amoonguss aiuta molto! Spore per addormentare, Rage Powder per attirare su di sè gli attacchi, Giga Drain come mossa offensiva e Protect d'obbligo.

Heatran @ Safety Goggles  

Ability: Flash Fire  

Level: 50  

EVs: 116 HP / 4 Def / 252 SpA / 136 SpD  

Quiet Nature  

- Heat Wave  

- Earth Power  

- Flash Cannon  

- Protect  

Heatran lo sweeper speciale. Safety Goggles per Spore, Heat Wave e Flash Cannon STABs, Earth Power per altri Heatran e Protect per VGC.

Conkeldurr @ Life Orb  

Ability: Iron Fist  

EVs: 252 HP / 236 Atk / 20 SpD  

Brave Nature  

- Hammer Arm  

- Ice Punch  

- Mach Punch  

- Protect  

Molto meglio con Life Orb che con Ass. Vest a mio parere. Hammer Arm per la Trick Room, Ice Punch per coverage, Mach Punch per assicurarsi kills e Protect per VGC.

Cresselia (F) @ Sitrus Berry  

Ability: Levitate  

EVs: 220 HP / 96 Def / 188 SpA / 4 SpD  

Relaxed Nature  

- Ice Beam  

- Psychic  

- Trick Room  

- Helping Hand

Classico setter di Trick Room. Ice Beam e Psychic per un po' di offensive e Helping Hand per un maggiore attacco.

Che ne dite?? Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

drain punch sempre meglio di hammer second me,mesprit come va?funziona bene?anche lui nn mi convince appieno regge bene return/double edge di kanga? Cmq con heatran e conkeldurr ci sta bene un folletto,formano una grande core,io l'ho provata con megagarde e girava molto bene il team.Se nn vuoi cambiare la mega togli un setter,magari dusclops per tenere la sorpresa mesprit e metti sylveon quiet ;)

Link al commento

Grazie mille Play dei consigli! Cambierò Kangha per MegaGarde che mi ispira *^* Mesprit gira veramente bene: molti non si aspettano che abbia Ice Beam e riesco a fare dei bei kill con lui (considerato l'alto attacco speciale)

Link al commento

Aggiorneresti il primo messaggio della discussione per capire un po' come sei messo con la squadra aggiornata? :P

Certo, scusami :D

Ho apportato alcune modifiche: ho sostituito Mesprit con Cresselia perché non reggeva bene i Dark e Dusclops con Sylveon per completare la core.

Link al commento

MegaKanga in Trick Room rende? E' comunque un base 100, non è troppo veloce? Magari prova a usarlo Brave se proprio vuoi on 0 IV in Spe, anche se so che solitamente in Trick la mega più usata e Camerupt. Sylveon anche usalo Quiet e non Modest per lo stesso motivo :)

Falken-N7.png

Link al commento

Beh si è usato alcune volte, addirittura lo si vede in team con abomasnow senza pietra! Comunque ti consiglierei un altro setter di trick room altrimenti rimani sempre limitato a cresselia, se hai deciso di giocare con mega garde allora sfruttalo altrimenti come ti ho già  consigliato gioca jellicent al posto di sylveon o porygon2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...