Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Voi conoscete qualche programma per modificare pokemon mystery dungeon?Non importa quale versione, anche se sarebbe meglio per pokemon mystery dungeon 2 o 3.Grazie in anticipo a chi mi risponderà , anche se redo che non esistano programmi per farlo.EDIT: Ho scoperto che esiste un kit per rpg maker di pokemon mystery dungeon, qualcuno può darmi il download DIRETTO(che non è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 c'è un programma, eccolo: https://dl.dropbox.com/u/15751634/PMD/PMDSE/PMDSE%20Alpha%203.zipnon chiedermi come si usa, non mi interesso di hack di mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.