vI2aptor Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei qualche consiglio sulla mia squadra, se cambiare pokemon, mosse ecc. La squadra è questa: Dragonite @ Quick Claw Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 176 SpD / 80 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed - Fire Punch Mewtwo @ Mewtwonite Y Ability: Pressure EVs: 68 Def / 252 SpA / 188 Spe Timid Nature - Psystrike - Ice Beam - Calm Mind - Aura Sphere Shuckle @ Leftovers Ability: Contrary EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Bold Nature - Sticky Web - Toxic - Protect - Shell Smash Milotic @ Leftovers Ability: Marvel Scale EVs: 252 HP / 56 SpA / 200 SpD Calm Nature - Scald - Ice Beam - Dragon Tail - Recover Metagross @ Quick Claw Ability: Clear Body EVs: 96 HP / 252 Atk / 152 Def / 8 SpD Adamant Nature - Stealth Rock - Meteor Mash - Earthquake - Zen Headbutt Jirachi @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Mild Nature - Doom Desire - Wish - Zen Headbutt - Protect Che ne dite? E' una buona squadra o c'è bisogno di cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...