vI2aptor Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei qualche consiglio sulla mia squadra, se cambiare pokemon, mosse ecc. La squadra è questa: Dragonite @ Quick Claw Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 176 SpD / 80 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed - Fire Punch Mewtwo @ Mewtwonite Y Ability: Pressure EVs: 68 Def / 252 SpA / 188 Spe Timid Nature - Psystrike - Ice Beam - Calm Mind - Aura Sphere Shuckle @ Leftovers Ability: Contrary EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Bold Nature - Sticky Web - Toxic - Protect - Shell Smash Milotic @ Leftovers Ability: Marvel Scale EVs: 252 HP / 56 SpA / 200 SpD Calm Nature - Scald - Ice Beam - Dragon Tail - Recover Metagross @ Quick Claw Ability: Clear Body EVs: 96 HP / 252 Atk / 152 Def / 8 SpD Adamant Nature - Stealth Rock - Meteor Mash - Earthquake - Zen Headbutt Jirachi @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Mild Nature - Doom Desire - Wish - Zen Headbutt - Protect Che ne dite? E' una buona squadra o c'è bisogno di cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Beh, dipende per cosa la usi, finchè si tratta di finire il gioco su ds ok, però in competitive non ha molto senso;per prima cosa non hai definito la tier in cui vorresti utilizzarla (la tier ufficiale della nintendo è VGC una modalità in doppio abbastanza particolare, tuttavia il tuo team contiene Mewtwo che non è utilizzabile in questa modalità e inoltre c'è l'item clause che ti vieta di usare 2 oggetti uguali contemporaneamente; al di fuori del VGC ci sono le tier di smogon, che sono diciamo delle "convenzioni" che regolano la modalità in singolo su simulatore). Secondo queste convenzioni il tuo team sarebbe ubers (sempre per via di Mewtwo) e non ha molte chance in questa tier visto che giochi pokemon molto underperformanti in ubers come Shuckle, Milotic o Metagross non mega. Inoltre i set che usi sono abbastanza insoliti e poco funzionali (Quick Claw non è un item molto sensato, il set di Jirachi e di Shuckle invece sono molto subottimali); ti consiglio di farti un giro su Smogon per capire come funzionano le tiers, per decidere in che tier buildare e iniziare seguendo i set consigliati da questa piattaforma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non vorrei dire ma oltre a ciò che ha giustamente detto NaCl, penso che Quick Claw sia anche bannato da Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.