Volpe1 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Chi vuole fare una partita online ogni tanto mi aggiunga. (Mandatemi un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Mi hanno levato PSplus Appena me lo rimettono, ci scambiamo qui i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ragazzi, ma come funziona questo evento [il piano per catturare tutti i cercoteri]??? Come lo faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 18 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: Ragazzi, ma come funziona questo evento [il piano per catturare tutti i cercoteri]??? Come lo faccio??? Devi andare online e sono delle sfide dove dei affrontare dei bot e alla fine ti danno dei premi. Le sfide hanno 3 gradi di difficoltà e quella più difficile ti dà un premio migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brain4Game Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Amo tantissimo questo gioco, e grazie per la guida, davvero completa ed esaustiva, soprattutto per la parte più intricata dei trofei. Per qualsiasi informazione riguardante il gameplay o le meccaniche di gioco, mi permetto di proporre la mia serie tecnica sul gioco, senza impegno se può esservi utile consultatela o lasciatemi un commento specifico, sarò felice di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.