alex87 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ragazzi non riesco più a trovare il mio Fortunuovo qualcuno che ne abbia due e me dia uno a me? ahah offro un Pokemon a livello 100. PS: non so se ho postato nella sezione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Se hai ORAS vai nei percorsi a sud con un Nincada che abbia Insettocchi al primo posto in squadra (che sia KO) e un Pokémon con Furto al secondo posto (tipo Banette), cerchi col NaviDex i Pelipper e ti rubi i Fortunuovi...in 15-20 minuti ne avrai da vendere :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 O eventualmente, dai un'occhiata al mercatino in firma! Dovrebbero esserci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Se ti serve te ne regalo uno io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex87 Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ho appena comprato Oras... spero di trovarlo li se no ti scrivo in privato Marty! Grazie a tutti ragazzi Ho notato una cosa però.. ho passato tramite Pokebank alcuni pokemon che avevo su X solo che quando li mando in lotta per combattere automaticamente si addormentano.. è normale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ho appena comprato Oras... spero di trovarlo li se no ti scrivo in privato Marty! Grazie a tutti ragazzi Ho notato una cosa però.. ho passato tramite Pokebank alcuni pokemon che avevo su X solo che quando li mando in lotta per combattere automaticamente si addormentano.. è normale??? Sei sicuro di avere un numero di medaglie tale da farti obbedire da quei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex87 Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Sei sicuro di avere un numero di medaglie tale da farti obbedire da quei pokémon? Hai ragione anche tu... uff che noia ahahahahah devo partire da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.