-Doom Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 NON SO SE SIA SPAM NEL CASO CHIUDETE Ciao in questi giorni ho provato ad usare Go*gle Drive ma quando apro il foglio (quello con i rettangoli )mi apre la schermata ma non riesco a scrivere né fare qualsiasi altra azione ,se sapete cos' è o avete dei consigli scrivetelo qui e nel caso fosse chiusa potreste gentilmente mandarmi un MP , mi chiedo se è un problema del mio PC o di qualche impostazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ti mando un mp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Allora:1) non è SPAM. Ci mancherebbe che nominare Google sia SPAM.2) il foglio coi rettangoli = Foglio Google3) i casi sono: o stai aprendo i fogli in modalità "sola lettura" (in caso, guarda le impostazioni), oppure il programma va in Crash (ma dubito, perché a quel punto si impallerebbe proprio tutto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Allora:1) non è SPAM. Ci mancherebbe che nominare Google sia SPAM.2) il foglio coi rettangoli = Foglio Google3) i casi sono: o stai aprendo i fogli in modalità "sola lettura" (in caso, guarda le impostazioni), oppure il programma va in Crash (ma dubito, perché a quel punto si impallerebbe proprio tutto).Okay grazie piu tardi provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non è assolutamente spam. Per tanto ho modificato il titolo rendendolo più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.