-Doom Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 NON SO SE SIA SPAM NEL CASO CHIUDETE Ciao in questi giorni ho provato ad usare Go*gle Drive ma quando apro il foglio (quello con i rettangoli )mi apre la schermata ma non riesco a scrivere né fare qualsiasi altra azione ,se sapete cos' è o avete dei consigli scrivetelo qui e nel caso fosse chiusa potreste gentilmente mandarmi un MP , mi chiedo se è un problema del mio PC o di qualche impostazione
The_Toy_Master Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Allora:1) non è SPAM. Ci mancherebbe che nominare Google sia SPAM.2) il foglio coi rettangoli = Foglio Google3) i casi sono: o stai aprendo i fogli in modalità "sola lettura" (in caso, guarda le impostazioni), oppure il programma va in Crash (ma dubito, perché a quel punto si impallerebbe proprio tutto).
-Doom Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Inviato 20 ottobre, 2015 On 20/10/2015 at 16:12, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Allora:1) non è SPAM. Ci mancherebbe che nominare Google sia SPAM.2) il foglio coi rettangoli = Foglio Google3) i casi sono: o stai aprendo i fogli in modalità "sola lettura" (in caso, guarda le impostazioni), oppure il programma va in Crash (ma dubito, perché a quel punto si impallerebbe proprio tutto).Okay grazie piu tardi provo
letscore Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Non è assolutamente spam. Per tanto ho modificato il titolo rendendolo più chiaro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.