Vai al commento

GIVEAWAY

KUKUI

Post raccomandati

per partecipare bisogna pagare 0.01 pp e commentare con'' partecipo'' qui

i premi in palio sono

un hoopa evento , un arceus shiny evento,un rayquaza , un pokemon shiny tra un elenco a mia scelta 

se ci saranno tanti,ma tanti partecipanti

ci potranno essere 4 vincitori

il primo scegliera tra i quattro pokemon e il secondo vincitore tra quelli rimanenti e cosi via

il sorteggio verra effettuato con random.org

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non si può fare così:

1) Far commentare nel mercatino un numero infinito di volte è come dire "Spammate nel mercatino che magari qualcun altro compra"

2) Pagare (anche se poco) per un qualcosa di non certo, non mi sembra molto corretto, io metterei un'offerta libera (ma questa non è una regola)

3) Inoltre puoi uppare solamente ogni 24h (circa)

4) Gli ultimi messaggi del tuo mercatino sono uno spam tuo e di ArcheoFrancy di "partecipo"

Link al commento

1) Far commentare nel mercatino un numero infinito di volte è come dire "Spammate nel mercatino che magari qualcun altro compra"

2) Pagare (anche se poco) per un qualcosa di non certo, non mi sembra molto corretto, io metterei un'offerta libera (ma questa non è una regola)

4) Gli ultimi messaggi del tuo mercatino sono uno spam tuo e di ArcheoFrancy di "partecip

4) Gli ultimi messaggi del tuo mercatino sono uno spam tuo e di ArcheoFrancy di "partecipo"

io so che se si viene autorizzati a spammare nella propria discussione da qualcuno si può fare.....comunque in pratica non è spammare perchè così altri comprano ma semplicemente perchè i commenti sono numerati e quindi se "spammi" hai più possibilità  che il numero del commento sia del tuo commento tutto qui:) almeno io so così :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...