KUKUI Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 per partecipare bisogna pagare 0.01 pp e commentare con'' partecipo'' qui i premi in palio sonoun hoopa evento , un arceus shiny evento,un rayquaza , un pokemon shiny tra un elenco a mia scelta se ci saranno tanti,ma tanti partecipantici potranno essere 4 vincitori il primo scegliera tra i quattro pokemon e il secondo vincitore tra quelli rimanenti e cosi via il sorteggio verra effettuato con random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 devi commentare nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 devi commentare nel mercatino ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 upppin tanti daiiupppin tanti daii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 uppp in tanti daii Puoi uppare solo ogni 24 ore. E poi si dovrebbe commentare qui,commentare nel mercatino è SCORRETTISSIMO ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Mi sa che non si può fare così: 1) Far commentare nel mercatino un numero infinito di volte è come dire "Spammate nel mercatino che magari qualcun altro compra"2) Pagare (anche se poco) per un qualcosa di non certo, non mi sembra molto corretto, io metterei un'offerta libera (ma questa non è una regola)3) Inoltre puoi uppare solamente ogni 24h (circa)4) Gli ultimi messaggi del tuo mercatino sono uno spam tuo e di ArcheoFrancy di "partecipo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 modificato ..scusatee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roccooo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 partecipooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mi sa che non si può fare così: 1) Far commentare nel mercatino un numero infinito di volte è come dire "Spammate nel mercatino che magari qualcun altro compra" 2) Pagare (anche se poco) per un qualcosa di non certo, non mi sembra molto corretto, io metterei un'offerta libera (ma questa non è una regola) 3) Inoltre puoi uppare solamente ogni 24h (circa) 4) Gli ultimi messaggi del tuo mercatino sono uno spam tuo e di ArcheoFrancy di "partecip Mi sa che non si può fare così: 1) Far commentare nel mercatino un numero infinito di volte è come dire "Spammate nel mercatino che magari qualcun altro compra" 2) Pagare (anche se poco) per un qualcosa di non certo, non mi sembra molto corretto, io metterei un'offerta libera (ma questa non è una regola) 3) Inoltre puoi uppare solamente ogni 24h (circa) 4) Gli ultimi messaggi del tuo mercatino sono uno spam tuo e di ArcheoFrancy di "partecipo" io so che se si viene autorizzati a spammare nella propria discussione da qualcuno si può fare.....comunque in pratica non è spammare perchè così altri comprano ma semplicemente perchè i commenti sono numerati e quindi se "spammi" hai più possibilità che il numero del commento sia del tuo commento tutto qui:) almeno io so così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Bah, pagare per partecipare ad un Giveaway... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 non ti ho chiesto di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 non ti ho chiesto di partecipareMa i giveaway sono gratis... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.