Tomoe-sama Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ciao a tutti, avrwei dei dubbi riguardo a un Lucario sweper fisico natura birbona che avrà questo moveset: danzaspada breccia pietrataglio e zuffa ed ero in dubbio su come evsarlo ma avevo in mente di evsarlo al massimo in att e vel. e il resto lo darei alle difese ma non so se fare così perchè zuffa diminuirebbe ulteriormente le difese quindi forse non c' è bisogno di evsarlo al massimo in att e vel, magari dovrei dare un po' di ev in più alle difese in modo da avere più tempo per fare danzaspada che tanto setupperebbe att. e vel. voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma perchè dare la natura Naughty a Lucario, quando potresti benissimo farlo jolly o adamant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma perchè dare la natura Naughty a Lucario, quando potresti benissimo farlo jolly o adamant? perchè............boh non so comunque potresti aiutarmi ad evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 perchè............boh non so comunque potresti aiutarmi ad evsarlo? Non ha senso, competitivamente parlando eh!? Ti conviene ribreedarlo o Jolly o Adamant e poi si potrà discutere di evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 uffah, me l avevano venduto consigliandomi questa natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 uffah, me l avevano venduto consigliandomi questa natura Ma la natura Birbona? Ma non c'azzecca minimamente... Anche se incrementa l'attacco, diminuisce la difesa speciale, già di sua bassa (70 base). Col decremento a livello 50 arriva ad 81... Già che lucario è un ramoscello, se vai a diminuire una delle due difese lo rendi inutile a mio avviso. Boh se proprio ci tieni tanto, massimizza l'attacco fisico(252) e la velocità (252) e i restanti 4 li dai ai PS. Ma sinceramente non mi garba molto competitivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma la natura Birbona? Ma non c'azzecca minimamente... Anche se incrementa l'attacco, diminuisce la difesa speciale, già di sua bassa (70 base). Col decremento a livello 50 arriva ad 81... Già che lucario è un ramoscello, se vai a diminuire una delle due difese lo rendi inutile a mio avviso. Boh se proprio ci tieni tanto, massimizza l'attacco fisico(252) e la velocità (252) e i restanti 4 li dai ai PS. Ma sinceramente non mi garba molto competitivamente! bene, ora ce l' ho UGUALE ma di natura allegra, come mi consigli di evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 bene, ora ce l' ho UGUALE ma di natura allegra, come mi consigli di evsarlo? Allo stesso modo!! 252 atk 252 Vel e 4 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Allo stesso modo!! 252 atk 252 Vel e 4 PS va bene grazie! ora lo evso e poi lo alleno si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.