jack12506 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao a tutti metto al asta un mew con 6ivs a 31Il pokemon è stato modificato con pokesave Mi interessano principalmente pp oppure pokemon con abilità nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 qual'e il prezzo di partenza?quanti pokemon con abilita nascosta vuoi per mew?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ciao il prezzo di partenza è 0.10pp Per quanto riguarda i pokemon con abilità nascoste ne basta anche solo uno se è competitivo e mi interezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 allora,se ti puo interessare ho un fletching abilita nascosta e competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 allora,se ti puo interessare ho un fletching abilita nascosta e competitivoCiao ho gia Quel pokemon Non mi serve grazie lo stessoHo aperto un topic nel forum offro cerco pokemon singolo intitolato offro pokemon abilità nascoste li ci sono tutti i pokemon con abilità nascoste di cui dispongo Dacci un occhiata cosi ti fai un idea di cosa ho giaCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.