Vai al commento

[RISOLTO] Zekrom/Reshiram shiny legit

Post raccomandati

Comunque non è vero che a B/N non sono ottenibili, come tutti i Leggendari devi avere solo un gran C..., la tua sola possibilità  è sperare che sia shiny al momento dell'incontro...

Quoto pienamente anche la parolina nascosta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non è vero che a B/N non sono ottenibili, come tutti i Leggendari devi avere solo un gran C..., la tua sola possibilità  è sperare che sia shiny al momento dell'incontro...

Quoto pienamente anche la parolina nascosta! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Da quel che so, Reshiram e Zekrom in BW1 NON possono essere trovati Shiny se non tramite cheat e vari. Questo perchè nel codice la "Shinytà " non è contemplata. Un qualunque programma/sito di riconoscimento legit/hacked infatti segnerà  un Reshiram/Zekrom shiny come hacked dicendo che non possono essere trovati Shiny. E sarà  così pure in BW2

Link al commento

Da quel che so, Reshiram e Zekrom in BW1 NON possono essere trovati Shiny se non tramite cheat e vari. Questo perchè nel codice la "Shinytà " non è contemplata. Un qualunque programma/sito di riconoscimento legit/hacked infatti segnerà  un Reshiram/Zekrom shiny come hacked dicendo che non possono essere trovati Shiny. E sarà  così pure in BW2

Davvero??? Io questo non lo sapevo, pensavo fossero come i normali leggendari :O Comunque gli sprite shiny sono obbligati a metterli, nel caso si facessero eventi...

Link al commento

Idem per victini anche lui non può essere trovato shiny :cry:
Link al commento

A quanto pare sarà  possibile trovarli con un bel po' di fortuna:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=oy0kk1dT33o

cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

EDIT: Ah, leggete la descrizione del video! Lì dice di aver dovuto softresettare per trovarlo.

Obbiezione! Non vorrei essere sospettoso ma potrebbe avere comodamente usato dei trucchi il fatto che lui afferma di non usarli non è una prova valida vostro onore
Link al commento

Obbiezione! Non vorrei essere sospettoso ma potrebbe avere comodamente usato dei trucchi il fatto che lui afferma di non usarli non è una prova valida vostro onore

Obiezione accolta, cercando meglio ho visto che anche in B2/N2 i due del trio drago non possono essere trovati shiny. Errore mio. °_°' La prossima volta non mi devo fermare al primo risultato... :facepalm:
Link al commento

Ricordo di aver visto un video su youtube dove uno catturava uno zekrom shiny SEMI-LEGIT ma non ricordo cosa si doveva fare di preciso (era in una rom). Ma comunque per ora è ancora impossibile averne uno legit al 100%.

Link al commento

Ricordo di aver visto un video su youtube dove uno catturava uno zekrom shiny SEMI-LEGIT ma non ricordo cosa si doveva fare di preciso (era in una rom). Ma comunque per ora è ancora impossibile averne uno legit al 100%.

phoenixwrightobjection.jpg

Obiezione, vostro onore! (LOL)

è impossibile catturare Zekrom o Reshiram shiny, e questo vale sia per B/N che per i sequel. Vorrei solo sapere, perché fare così? Forse perché questi due sono le mascotte dei due giochi? Non avrebbe nemmeno senso, dato che le altre mascotte leggendarie come Ho-Oh, Lugia, Suicune, etc. si sono sempre potute trovare shiny come tutti gli altri Pokémon.

Link al commento

phoenixwrightobjection.jpg

Obiezione, vostro onore! (LOL)

è impossibile catturare Zekrom o Reshiram shiny, e questo vale sia per B/N che per i sequel. Vorrei solo sapere, perché fare così? Forse perché questi due sono le mascotte dei due giochi? Non avrebbe nemmeno senso, dato che le altre mascotte leggendarie come Ho-Oh, Lugia, Suicune, etc. si sono sempre potute trovare shiny come tutti gli altri Pokémon.

Probabilmente per i filmati dato che nei filmati compare chiaramente un reshiram /zekrom non shiny sarebbe stato troppo strano che subito dopo diventassero "magicamente" shiny. Possibile che la game freak abbia pensato a questo solo ora dato che hg/ss oh-oh e lugia possono essere trovati shiny anche se introdotti da un filmato(lo dico a scapito di altre obiezioni).Boh questo è quello che penso e una teoria un pò traballante (anche perche non mi spiego victini °_°' ) però è l'unica cosa che mi è venuta in mente :magikarp_jump:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...