BraveFox Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao a tutti Apro questa discussione per discutere, scambiare idee, consigli e pareri sui prossimi acquisti che abbiamo intenzione di fare per Wii U.Inizio io Di sicuro prenoto Pokkén Tournament e poi sarei indeciso tra due giochi ben diversi tra loro:-Mario Tennis Ultra Smash, semplice ma sempre divertente sopratutto per giocare in compagnia - Xenoblade Chronicles X, un gioco di ruolo open world, con una trama avvincente e una durata del gioco assai lunga, anche se nel mio caso proprio la durata non vorrei mi annoiasse...Cosa ne pensate?E voi che acquisti avete intenzione di fare?Spero che questa discussione sia di aiuto a chi deve scegliere per bene tra due o più giochi e a schiarirsi le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5817-quali-sono-i-prossimi-giochi-che-avete-intenzione-di-comprare-per-3ds-o-wii-u/Esiste già una discussione per parlarne, in futuro controlla bene se la discussione che vuoi aprire non esiste già prima di aprirla Chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.