GiordXtina Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao a tutti, sto creando un hack di rosso fuoco nella quale ho aggiunto un nuovo edificio in ogni città :il municipio. Ho creato vari warp per entrare ed uscire dal municipio, ed essendo alle prime città (smeraldopoli e plumbeopoli) ho potuto testarli e funzionano. Ora però devo testare quelli delle altre città (primisola inclusa) e non posso andare avanti nel gioco per testare i warp mano a mano, e i trucchi del teletrasporto non funzionano molto. Come posso fare?
BotTube Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 Ciao a tutti, sto creando un hack di rosso fuoco nella quale ho aggiunto un nuovo edificio in ogni città :il municipio. Ho creato vari warp per entrare ed uscire dal municipio, ed essendo alle prime città (smeraldopoli e plumbeopoli) ho potuto testarli e funzionano. Ora però devo testare quelli delle altre città (primisola inclusa) e non posso andare avanti nel gioco per testare i warp mano a mano, e i trucchi del teletrasporto non funzionano molto. Come posso fare? Potresti provare mettere un warp nella prima città che ti porta alla città che ti serve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.