Rocky89 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ben ritrovati amici vacanzieri di PokémonMillennium , la più esclusiva spiaggia della regione di Sinnoh vi stava aspettando con la prossima pokèsfida e importanti annunci.Come prima cosa vi starete chiedendo come mai non sono stati annunciati i vincitori dello scorso gioco, il motivo è molto semplice, dopo attente riflessioni i vostri animatori hanno deciso , che ad ogni sfida ci sarà un solo vincitore che guadagnerà istantaneamente dei Pokèpoints, ma tutti coloro che hanno risposto correttamente guadagneranno comunque dei punti , a fine estate i 3 utenti con il punteggio più alto in classifica saranno i vincitori finali dell'Hikari's Beach.Mi sembra giusto annunciare fin da ora ,l'utente vincitrice dei pokèpoints messi in palio nello scorso gioco, ovvero Mew20897 , che vince immediatamente 5 pokèpoints. Passando ad altro eccovi il Pokègioco di oggi:Il PokéRiflessoCari amici dovete sapere che il vostro capo animatore non ha seguito il consiglio che egli stesso vi aveva dato e ha finito con addormentarsi sotto il sole, al risveglio avevo la testa un po' scombussolata e vidi la stessa scena sia nella realtà che in una superficie riflessa, dovevo aver preso proprio un bel colpo di sole , perchè diverse cose non andavano bene, sapreste indicarmi quali sono?Regolamento:.Tra queste due immagini ci sono 15 piccole differenze, più una bonus , che se trovata vale più punti per la classifica finale.L'utente dovrà inviare la risposta tramite MP a Rocky89.Una volta inviata, non si potrà modificare.Questo gioco terminerà alle ore 23.59 del 11/07/2012.Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 mp mandato speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Rocky scusa la mia ignoranza ma come si manda un MP comunque le ho trovate!http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/30-rocky89/ Vai quì. Sotto lo stato ci sono 4 bottoni, clicca su "Invia un messaggio" (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 per bonus csa si intende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 penso ci siano pkpointsin + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 comunque spero non diate i points solo ai primi che hanno inviato, sennò è punitivo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoster Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 fatto XD i risultati quando verranno dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ci provo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Inviato. So di averlo inviato molto tardi rispetto agi altri, ma mi sono accorta della discussione poco fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.