Aisume Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Come ormai tutti sappiamo,su Splatoon girano degli hacker: ma è vero tutto ciò?Purtroppo sì,si fanno chiamare Octoling e hanno come icona un,appunto,Octoling,i nemici umanoidi nella modalità storia.E',ovviamente,impossibile essere sicuri al 100% di non incappare in questi hacker. Hanno come icone degli Octoling. Non sono gli hacker che possiamo immaginare,che si danno vantaggi speciali...cioè,anche,però principalmente corrompono i dati di gioco. Ormai su Splatoon si può fare tutto,tranne giocare online,senza un backup. Si consiglia di copiare tutto su una chiavetta. Una volta incontrati,però,non correte subito nel panico: un modo per ovviare a questo inconveniente è continuare a giocare in partite senza hacker,così da sovrascrivere i players nella piazza. Infatti,entrando nella piazza con Octoling al suo interno,si registreranno nella console e tutto sarà perduto. Eccetto se non si aspettano le Splatfest,in quel caso la piazza si resetta e dovrebbe tornare tutto normale. Nel caso vi ritrovaste con qualcuno con vestiti,accessori,scarpe e armi differenti da quelle rilasciate ufficialmente,si sconsiglia vivamente di tornare in piazza. Bisogna assicurarsi di non avere Errori di Comunicazione,nel caso,dite addio ai vostri dati di gioco. L'hacker che gira più frequentemente si chiama K9516B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Sinceramente non li ho mai incontrati (e spero di non incontrarli mai). Non so se crederci o meno, purtroppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Neanche io ne ho mai incontrati,ma sempre meglio prevenire che curare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henrysk Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Nintendo sta bannando gli hacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Neanche io ne ho mai incontrati,ma sempre meglio prevenire che curare. Concordo pienamente, infatti non gioco più Online da quando sono stati "avvistati" questi presunti hacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Non è una leggenda,ci sono testimonianze di utenti che hanno perso i salvataggi in quanto questi hacker giocano usando contenuti non ancora rilasciati ufficialmente da Nintendo che,non potendo essere caricati nelle piazze degli utenti "normali",mandano in crash il gioco. Poi rimane il fatto che stiamo comunque parlando di un piccolo gruppo di persone e che,per evitare ogni problema,basta NON uscire dalla sala finche non escono loro in modo che gli avatar delle octoling non vengano caricati nella piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Non sono mai stati immortalati questi presunti hacker e la voce circola da un mesetto buono ergo è una bufala, succede con molti giochi, continuate a giocare tranquillamente, se fosse vero qualcuno avrebbe immortalato ciò che avviene quando li si incontra o sbaglio ? Tra l'altro esistono varie persone che hanno aperto il gioco e l'hanno rivoltato facendo in modo da vedere il proprio personaggio come un Octoling ma mostrare un semplice inkling alla gente che gioca in loro compagnia senza far correre alcun rischio perciò non vedo come possiate preoccuparvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Piccolo OT,Ole,oggi hai giocato a Splatoon? No perché ho effettivamente giocato con uno di nome Ole xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 fandonie come quelle che si sentono su i lupi mannari e i vampiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Piccolo OT,Ole,oggi hai giocato a Splatoon? No perché ho effettivamente giocato con uno di nome Ole xD.no,sul wiiu mi chiamo Lele,anche se ho intenzione di cambiare anche li in Oleron Comunque se vuoi fare qualche partita dammi il tuo nnid che ci becchiamo Non sono mai stati immortalati questi presunti hacker e la voce circola da un mesetto buono ergo è una bufala, succede con molti giochi, continuate a giocare tranquillamente, se fosse vero qualcuno avrebbe immortalato ciò che avviene quando li si incontra o sbaglio ? Tra l'altro esistono varie persone che hanno aperto il gioco e l'hanno rivoltato facendo in modo da vedere il proprio personaggio come un Octoling ma mostrare un semplice inkling alla gente che gioca in loro compagnia senza far correre alcun rischio perciò non vedo come possiate preoccuparvi...è proprio questo il problema. Se giochi a splatoon saprai bene che finita una partita gli avatar degli utenti con cui si ha giocato vengono caricati nella piazza. Ora,se usi contenuti che il gioco non è in grado di caricare il gioco va in crash e di conseguenza si perdono i salvataggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 no,sul wiiu mi chiamo Lele,anche se ho intenzione di cambiare anche li in Oleron Comunque se vuoi fare qualche partita dammi il tuo nnid che ci becchiamo è proprio questo il problema. Se giochi a splatoon saprai bene che finita una partita gli avatar degli utenti con cui si ha giocato vengono caricati nella piazza. Ora,se usi contenuti che il gioco non è in grado di caricare il gioco va in crash e di conseguenza si perdono i salvataggi.ma come ho detto non si sono mai viste immagini che dimostrano l'esistenza di questi haker e Nintendo non ha fornito nessun tipo di avvertimento ufficiale perciò è una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 E' sensato dire che non ha reso pubbliche queste informazioni per non scatenare il panico e,di conseguenza,di non far calare le vendite di Splatoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ma come ho detto non si sono mai viste immagini che dimostrano l'esistenza di questi haker e Nintendo non ha fornito nessun tipo di avvertimento ufficiale perciò è una bufala no,Nintendo ha bannato i presunti hacker... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.