Vai al commento

Splatoon Hack: Leggenda o Realtà ?

Aisume

Post raccomandati

Come ormai tutti sappiamo,su Splatoon girano degli hacker: ma è vero tutto ciò?

Purtroppo sì,si fanno chiamare Octoling e hanno come icona un,appunto,Octoling,i nemici umanoidi nella modalità  storia.

E',ovviamente,impossibile essere sicuri al 100% di non incappare in questi hacker. Hanno come icone degli Octoling. Non sono gli hacker che possiamo immaginare,che si danno vantaggi speciali...cioè,anche,però principalmente corrompono i dati di gioco. Ormai su Splatoon si può fare tutto,tranne giocare online,senza un backup. Si consiglia di copiare tutto su una chiavetta. Una volta incontrati,però,non correte subito nel panico: un modo per ovviare a questo inconveniente è continuare a giocare in partite senza hacker,così da sovrascrivere i players nella piazza. Infatti,entrando nella piazza con Octoling al suo interno,si registreranno nella console e tutto sarà  perduto. Eccetto se non si aspettano le Splatfest,in quel caso la piazza si resetta e dovrebbe tornare tutto normale.

dc8TDBP.jpg

Nel caso vi ritrovaste con qualcuno con vestiti,accessori,scarpe e armi differenti da quelle rilasciate ufficialmente,si sconsiglia vivamente di tornare in piazza. Bisogna assicurarsi di non avere Errori di Comunicazione,nel caso,dite addio ai vostri dati di gioco. L'hacker che gira più frequentemente si chiama K9516B.

IO2IoMY.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una leggenda,ci sono testimonianze di utenti che hanno perso i salvataggi in quanto questi hacker giocano usando contenuti non ancora rilasciati ufficialmente da Nintendo che,non potendo essere caricati nelle piazze degli utenti "normali",mandano in crash il gioco. Poi rimane il fatto che stiamo comunque parlando di un piccolo gruppo di persone e che,per evitare ogni problema,basta NON uscire dalla sala finche non escono loro in modo che gli avatar delle octoling non vengano caricati nella piazza.

Link al commento

Non sono mai stati immortalati questi presunti hacker e la voce circola da un mesetto buono ergo è una bufala, succede con molti giochi, continuate a giocare tranquillamente, se fosse vero qualcuno avrebbe immortalato ciò che avviene quando li si incontra o sbaglio ? Tra l'altro esistono varie persone che hanno aperto il gioco e l'hanno rivoltato facendo in modo da vedere il proprio personaggio come un Octoling ma mostrare un semplice inkling alla gente che gioca in loro compagnia senza far correre alcun rischio perciò non vedo come possiate preoccuparvi...

Link al commento

Piccolo OT,Ole,oggi hai giocato a Splatoon? No perché ho effettivamente giocato con uno di nome Ole xD.

no,sul wiiu mi chiamo Lele,anche se ho intenzione di cambiare anche li in Oleron :)

Comunque se vuoi fare qualche partita dammi il tuo nnid che ci becchiamo ;)

Non sono mai stati immortalati questi presunti hacker e la voce circola da un mesetto buono ergo è una bufala, succede con molti giochi, continuate a giocare tranquillamente, se fosse vero qualcuno avrebbe immortalato ciò che avviene quando li si incontra o sbaglio ? Tra l'altro esistono varie persone che hanno aperto il gioco e l'hanno rivoltato facendo in modo da vedere il proprio personaggio come un Octoling ma mostrare un semplice inkling alla gente che gioca in loro compagnia senza far correre alcun rischio perciò non vedo come possiate preoccuparvi...

è proprio questo il problema. Se giochi a splatoon saprai bene che finita una partita gli avatar degli utenti con cui si ha giocato vengono caricati nella piazza. Ora,se usi contenuti che il gioco non è in grado di caricare il gioco va in crash e di conseguenza si perdono i salvataggi.

Link al commento

no,sul wiiu mi chiamo Lele,anche se ho intenzione di cambiare anche li in Oleron :)

Comunque se vuoi fare qualche partita dammi il tuo nnid che ci becchiamo ;)

è proprio questo il problema. Se giochi a splatoon saprai bene che finita una partita gli avatar degli utenti con cui si ha giocato vengono caricati nella piazza. Ora,se usi contenuti che il gioco non è in grado di caricare il gioco va in crash e di conseguenza si perdono i salvataggi.

ma come ho detto non si sono mai viste immagini che dimostrano l'esistenza di questi haker e Nintendo non ha fornito nessun tipo di avvertimento ufficiale perciò è una bufala ;)

Link al commento

ma come ho detto non si sono mai viste immagini che dimostrano l'esistenza di questi haker e Nintendo non ha fornito nessun tipo di avvertimento ufficiale perciò è una bufala ;)

no,Nintendo ha bannato i presunti hacker...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...