DrewMeister Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Leggendo qui per la nuova espansione ho notato queste nuove carte chiamate BREAKthrough di Chesnaught, Raichu e Marowak. Ora io non gioco a Pokemon TCG da un po ma si sono mai viste? e in caso come funzionano sono come le megaevoluzioni o più come le carte EX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 1) É spam2) Cerca nella sezione delle notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 1) É spam2) Cerca nella sezione delle notizieNon è spam perché è il sito ufficiale Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrewMeister Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Senza cattiveria ma: non puo essere spam è dal sito ufficiale pokemon (Come ha notato anche Moonlight01) e nelle sezioni notizie non ho trovato nulla almeno di recente. In piú ho fatto una domanda tecnica su come si usano le carte nel gioco visto che non le ho mai viste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Confermo quanto detto da Moonlight: il sito ufficiale non è considerato spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrewMeister Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Confermo quanto detto da Moonlight: il sito ufficiale non è considerato spam. Grazie! Per il resto il topic è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Per il resto il topic è ok?Certo, non c'è niente contro il regolamento nel topic. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrewMeister Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ahah infatti mi sembrava strano! Comunque nessuno sa come si useranno in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xflea Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Le carte BREAK (TURBO in italiano) funzioneranno in modo simile al Level X, ovvero si posiziona la carta sopra il Pokémon che avrà questo tipo di evoluzione, e potrà usare gli attacchi sia della sua forma precedente, sia della sua nuova forma TURBO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrewMeister Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ah ottimo mi ero perso un pezzetto, anche perchè non mi è mai capitata una carta level X! Grazie mille per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.