Vai al commento

[Zekrom50]Pokemon versione blu mortale

Post raccomandati

Inviato

questa e la prima mia fanfiction(ovvio sono nuovo).

"Ero veramente felice del fatto di un remake di pokemon rosso e verde ma ancora

Non erano usciti in italia cosi andai al gamestop e comprai una versione di Pokemon blu

Per il gb(game boy) . Ma la copertina sembrava diversa :blastoise aveva un ghigno diabolico

Come se stesse aspettando qualche sua vittima.ma io avendo ascoltato tante creepy mi feci

Furbo e chiesi spiegazioni al gs.Mi risposero che era una cartuccia un po hackata ma che

Era fantastica.così accesi il mio gba sp e mi tuffai in un viaggio nostalgico.tutto normale.....

Fino a lavandonia .ecco qual era la cosa fantastica:la musica era di pokemon verde .Era agghiacciante

Ma a nn solo :la bambina che ti chiede se credi ai fantasmi invece di dirti che si e immagginata la mano

Bianca disse:credi in white hand si/no.Ero come Paralizzato balbettavo:Ll-a sss-indrome....-

Cosi salvai e spensi .Prima di salvare risposi no e la ragazzi a disse:white hande uccise.......

Poi sullo schermo comparvero. Una R e una B: rosso e buryman. Dopodiche salvai........

Poi andai a scuola col gb e tutti i miei amici a seguirmi: appena feci continua entrai nella torre.

Dentro la torre........

FINE parte 1

Inviato

Parte 2

"I miei amici erano stupefatti : la torre aveva la musica delle rovine d'alfa quando sintonizzi su 13.5!Tolsi il volume e continuai... ma alla fine non

Serviva la spettrosonda, però c'era lui.White Hand mi ha osservato a lungo e poi fece partire la lotta: aveva un MissingNO che però stranamente non bloccava il gioco quando lo colpivo.Vinsi facilmente ma non avevo pensato che..."

Fine Parte 2.

ben fatto,ma agghiacciante

Inviato

Parte 3

"i miei amici se ne andarono stufati così andai a casa :ero solo,in camera mia e il mio gioco.Ero spaventato,ma curioso così accesi il

Gb. Andò tutto normale fino a la lega pokemon.il campione era rosso.Gridai -E che ca**o,una cosa decente ma quando lo sconfissi

Disse-Mi hai battuto ma non batterai mai white hand. SALVATAGGIO... Completato.Ero stufo,così spensi.Qualche giorno dopo

La curiosità  mi divorò,ma avrei fatto meglio a non accendere mai più quel gioco..."

Fine parte 3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...