Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 questa e la prima mia fanfiction(ovvio sono nuovo)."Ero veramente felice del fatto di un remake di pokemon rosso e verde ma ancoraNon erano usciti in italia cosi andai al gamestop e comprai una versione di Pokemon bluPer il gb(game boy) . Ma la copertina sembrava diversa :blastoise aveva un ghigno diabolicoCome se stesse aspettando qualche sua vittima.ma io avendo ascoltato tante creepy mi feciFurbo e chiesi spiegazioni al gs.Mi risposero che era una cartuccia un po hackata ma cheEra fantastica.così accesi il mio gba sp e mi tuffai in un viaggio nostalgico.tutto normale.....Fino a lavandonia .ecco qual era la cosa fantastica:la musica era di pokemon verde .Era agghiaccianteMa a nn solo :la bambina che ti chiede se credi ai fantasmi invece di dirti che si e immagginata la manoBianca disse:credi in white hand si/no.Ero come Paralizzato balbettavo:Ll-a sss-indrome....- Cosi salvai e spensi .Prima di salvare risposi no e la ragazzi a disse:white hande uccise.......Poi sullo schermo comparvero. Una R e una B: rosso e buryman. Dopodiche salvai........Poi andai a scuola col gb e tutti i miei amici a seguirmi: appena feci continua entrai nella torre.Dentro la torre........FINE parte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ah giusto lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Parte 2"I miei amici erano stupefatti : la torre aveva la musica delle rovine d'alfa quando sintonizzi su 13.5!Tolsi il volume e continuai... ma alla fine nonServiva la spettrosonda, però c'era lui.White Hand mi ha osservato a lungo e poi fece partire la lotta: aveva un MissingNO che però stranamente non bloccava il gioco quando lo colpivo.Vinsi facilmente ma non avevo pensato che..."Fine Parte 2.ben fatto,ma agghiacciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Parte 3"i miei amici se ne andarono stufati così andai a casa :ero solo,in camera mia e il mio gioco.Ero spaventato,ma curioso così accesi ilGb. Andò tutto normale fino a la lega pokemon.il campione era rosso.Gridai -E che ca**o,una cosa decente ma quando lo sconfissiDisse-Mi hai battuto ma non batterai mai white hand. SALVATAGGIO... Completato.Ero stufo,così spensi.Qualche giorno dopoLa curiosità mi divorò,ma avrei fatto meglio a non accendere mai più quel gioco..."Fine parte 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.