Spizor Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ciao a tutti!Questo è il secondo contest ufficiale di Pokèmon Millennium su Nintendo Postbox.Ovviamente per partecipare è necessario possedere un Nintendo 3DS con installato il software Nintendo Postbox, inoltre dovrete aggiungere e farvi aggiungere come amico dalla sottoscritta.L'obiettivo del contest è creare un biglietto di buone vacanze (estive, ovviamente).Le regole de contest sono le seguenti:- La lettera dovrà essere in un unico foglio;- La lettera può contenere disegni o scritte;- E' possibile usare una qualsiasi carta da lettere, che faccia risaltare il disegno o la scritta;- E' severamente vietato ricalcare disegni, chi sarà trovato ad averlo fatto verrà squalificato;- Non saranno accettati disegni fatti con Colors 3DS- Non è consentito usare il comando di registrazione;- Il postbox deve essermi inviato entro le ore 18.00 del 21 luglio 2012, quelli arrivati dopo tale termine non verranno contati.In questo contest verranno premiate due categorie.-La categoria Assoluta.-La categoria Estate, ovvero l'opera che più ispira l'estateI giudici della competizione saranno: il vostro Super Moderatore Rocky89, la dolcissima Yunie e la sottoscritta SpizorChe altro dire? Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Che bella iniziativa! Ti ho aggiunto e ti invierò il biglietto non appena sarà concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 io partecipo aggiungimi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Okké, partecipo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 io partecipo il mio codice giusto è 3050-8118-8623 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Si ricorda a tutti che per partecipare spizor dovrà inserire a sua volta il vostro codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 io partecipo,aggiungimi alla tua lista amici del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Partecipo all'iniziativa! Il mio codice e' qui in parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 il contest chiuderà sabato alle ore 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ho spedito la lettera qualche giorno fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Il contest è terminato: le lettere inviate oltre questo termine non verranno prese in considerazione.A breve i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.