Dani. Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Salve guys! Premetto che ho acquistato Resident Evil Revelations al costo di € 8.99 ( ). Mi occupa quasi tutto lo spazio della SD.. per tanto, stavo cercando una nuova SD. Ho trovato una SD su amazon da 32 GB ad un prezzo abbastanza accessibile ( Qui ) e controllando sul sito della nintendo, il modello dovrebbe essere compatibile. Voi avete qualche consiglio a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io ho la sd uguale,va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 io ho la sd uguale,va benissimo Come prezzo? Conviene? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Come prezzo? Conviene? :c da 32,compatibile,è normalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.