Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Salve a tutti! grazie ad un utente sul forum sono riuscito ad ottenere la Demo di TLOZ: Triforce Heroes; tuttavia, appena vado dal vecchietto maggico (?) per connettermi online, mi dice che al momento non è disponibile. Ho googlato un po e ho visto che c'erano degli orari per testare la beta; l'unico problema è che, secondo le fonti che ho letto, l'ultimo test della Demo era ieri vorrei quindi chiedervi, è ancora disponibile l'online? Grazie per le possibili risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non credo che sia piu possibile giocare online con la demo.Resta tuttava possibile usarla per giocare Wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non credo che sia piu possibile giocare online con la demo.Resta tuttava possibile usarla per giocare Wireless Ah. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 No, non puoi piu'giocare con la Demo.Troppo facile poi, e allora noi che abbiamo la versione completa che l'abbiamo comprata a fare se si puo'ancora usare la demo? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 No, non puoi piu'giocare con la Demo. Troppo facile poi, e allora noi che abbiamo la versione completa che l'abbiamo comprata a fare se si puo'ancora usare la demo? -.- bè, la demo conteneva 3 livelli in croce e un tot di costumi limitato, niente di trascendentale XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Esatto, la Demo non potrà essere più giocata nella modalità Online.Sigh. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E vabbè, aspetterò di avere la versione completa. Sigh sigh. Potete chiudere, grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.