MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Prima di tutto, la rom non è mia ma di TheSasquatchPOKEMON SKYLINERom base: Ruby (engl)Trama:Tuo nonno si è recentemente ammalato e, venuto a conoscenza che ha qualcosa per te, lo vai a trovare accompagnato dal tuo Charmender/Squirtle/Bulbasaur.Una volta dal nonno vieni a sapere che ti è stato lasciato un Pokèdex col quale iniziare la tua avventura da allenatore di Pokèmon seguendo così le orme del nonno.Inizi dunque il tuo viaggio alla scoperta della regione e del mondo dei Pokèmon.Tuttavia lungo la tua strada incontrera il malvagio GOLDEN TEAM con i suoi piani che, ovviamente, toccherà a te sventare.Riuscirai ad essere all'altezza?Screen:Avanzamento:Pokèmon Skyline è un'hack terminata; vivete un'avventura inedita con ambientazioni, dialoghi, situazioni ed eventi del tutto nuovi. Divertitevi! Download:Pokemon Skyline, ultima versione-->NEWDownload Pokèmon Skyline Completo (Versione 1.1)-->OLDPokemon Skyline, ultima versione La migliore, la più completa.Crediti:Ozumas (patch)Mastermind (sistema Day/Night) [se non posso usarlo lo toglierò subito]~$eanâ„¢ (sprite golden team)Zelix (minisprite player)Cloud (minisprite rivale)Cricco (patch traduzione)Zeno (intro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Non vedo gli screen :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Non vedo gli screen :\Io li vedo, prova ad aggiornare la pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Già fatto, ma niente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ora?/>http://www.cantilux.net/files8/5467WedJul043632pm.pnglol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ora la provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 figata*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ora la provo!! Sembra molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bella *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 sembra bella, ma non mi funziona, mi esce una schermata con scritto analyzing dopo che prendo lo starter sembra bella, ma non mi funziona, mi esce una schermata con scritto analyzing dopo che prendo lo starter 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.