Vai al commento

AIUTO RECOLOR

Tomoe-sama

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo iniziare a fare recolor con i pokemon ho già  guardato molti tutorial (non video xke il mio computer si blocca) e non riesco a colorare bene ma non capisco perchè! io ho paint e faccio la tavolozza dei colori di ogni pokemon, poi faccio quella cosa della gomma(quello della pipetta di selezionare primaun colore poi l' altro) poi vado sopra lo spirite da recolorare con il tasto destro ma il colore non copre tutte le parti interessate aiuuutooooo (se non mi sono spiegata ditemelo e cercherò di rispiegarlo) :sweat:  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fai tasto destro e "Copia" (o "Taglia", che cancella tutto ma allo stesso tempo lo copia) e poi tasto destro e "Incolla" dopo dovrebbe farti correttamente il recolor. :)

quindi dovrei fare il recolor non curandomi del fatto che non viene colorato tutto poi incollare il recolor e dovrebbe trasformarsi nel recolor corretto? :)

Link al commento

quindi dovrei fare il recolor non curandomi del fatto che non viene colorato tutto poi incollare il recolor e dovrebbe trasformarsi nel recolor corretto? :)

No, non dico questo, anzi: questo copia-incolla andrebbe fatto prima di cominciare il recolor. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

No, non dico questo, anzi: questo copia-incolla andrebbe fatto prima di cominciare il recolor. <.<

ahhhhh ecco perchè non funzionava! ora provo e poi ti dico ok? :)

mh..... non funziona......io copio e incollo charmander (il pokemon da ricolorare e poi faccio la tavolozza ma quando revo ricolorare non colora ancora correttamente! ufff :sweat:

Link al commento

ahhhhh ecco perchè non funzionava! ora provo e poi ti dico ok? :)

mh..... non funziona......io copio e incollo charmander (il pokemon da ricolorare e poi faccio la tavolozza ma quando revo ricolorare non colora ancora correttamente! ufff :sweat:

Prova a copia incollare dopo aver fatto la tavolozza. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...