AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. In questo articolo, si parla del fatto che smea abbia aggiornato gli HAX payloads su firmware 10.2.0-28, e non ne sono certo, perché nei commenti c'è, infatti, un po' di confusione.Se potete spiegarmi di più su questo fatto ne sarei molto grato . PS scusate se ho sbagliato sezione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Dipende dall'hax che usi, Themehax/HomeMenuHax e Browserhax sono stati bloccati definitivamente dal FW 10.2.0-28, Ninjhax e Ironhax erano bloccati solo parzialmente e ora con l'aggiornamento funzionano anche su 10.2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 invece per ironhax, la versione di ironfall aggiornata, funge ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Per Ironhax si può usare la versione di IRONFALL che c'era fino a fine agosto/inizio settembre, la versione nuova uscita il 14 ottobre non funziona con l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho notato che nella "lista" non c'era SuperSmashax (credo si scriva così xd ).Cos' è, ora hanno pure fixato quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Non lo so sinceramente, quell'hax è assurdamente complicato da usare e va solo su New3DS, non se lo fila nessuno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 xDIn sintesi, ci tocca solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.