NicoRinz Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 mi sapreste dare una mano ? vorrei fare un trick room team singolo, per adesso avevo pensato a questo: (vorrei tenere hoopa) Hoopa @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Trick Room- Hyperspace Hole- Shadow Ball- Focus BlastRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Hoopa è sempre surclassato da Hoopa-Unbound in OU, inoltre direi che Rotom-W non è propriamente un pokemon da trick room, team solitamente formati da sweeper lenti e potenti (Dragalge, Crawdaunt), e bulky setters (Cresselia, Porygon2 sono i primi che mi vengono in mente), quindi prima di mettere dei pivot difensivi come Rotom-Wash mi preoccuperei di formare una buona base offensiva (e anche quella di setting possibilmente) su cui basare il trick room team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Hoopa è sempre surclassato da Hoopa-Unbound in OU, inoltre direi che Rotom-W non è propriamente un pokemon da trick room, team solitamente formati da sweeper lenti e potenti (Dragalge, Crawdaunt), e bulky setters (Cresselia, Porygon2 sono i primi che mi vengono in mente), quindi prima di mettere dei pivot difensivi come Rotom-Wash mi preoccuperei di formare una buona base offensiva (e anche quella di setting possibilmente) su cui basare il trick room team. Penso che NaCl abbia detto tutto, inoltre in un TR ti consiglio di mettere più di un solo setter se vuoi un Full TR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ed una cosa cosi è piu fattibile ? Hoopa @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Trick Room- Hyperspace Hole- Shadow Ball- Focus BlastPorygon2 @ EvioliteAbility: DownloadEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDQuiet Nature- Trick Room- Recover- Thunderbolt- Ice BeamSteelix @ SteelixiteAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Heavy Slam- Fire Fang- Earthquake- Stealth Rock​Conkeldurr @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe-Hammer Arm-Mach Punch-Thunder Punch-Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ed una cosa cosi è piu fattibile ? Hoopa-Unbound @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Trick Room- Hyperspace Hole- Shadow BallDark Pulse- Focus BlastPorygon2 @ EvioliteAbility: DownloadEVs: 252 HP / 252 SpD/ 4 SpACalm Nature- Trick Room- Recover- Thunderbolt/Tri Attack- Ice Beam/Tri Attack Tri Attack è la sua stab, e credo sia più utile di una delle due mosse Steelix @ SteelixiteAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Heavy Slam- Fire Fang- Earthquake- Stealth Rock​Conkeldurr @ Life OrbAbility: GutsEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe-Hammer Arm-Mach Punch-Thunder Punch/Knock Off-Ice PunchTi ho evidenziato le modifiche che apporterei, non mi convince nemmeno Conkeldurr con Life Orb, non so, fammi sapere comunque che te ne pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho incontrato dei Trick Room team su Pokémon Showdown ma nessuno aveva Hoopa-Unbound setter della Trick Room.Io al posto tuo proverei a buildare su qualcosa come Porygon2 (setter) + Gliscor + Hoopa-Unbound.Giocare Trick Room in una tier come ORAS OU non è affatto semplice, per cui dovrai testare molto la tua squadra e ti consiglio di postare volta per volta le modifiche effettuate in questa discussione. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cosi va meglio ? Hoopa @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Trick Room- Hyperspace Hole- Dark Pulse- Focus BlastPorygon2 @ EvioliteAbility: DownloadEVs: 252 HP / 252 SpD/ 4 SpACalm Nature- Trick Room- Recover- Thunderbolt/Tri Attack- Ice Beam/Tri AttackSteelix @ SteelixiteAbility: SturdyEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Heavy Slam- Fire Fang- Earthquake- Stealth Rock​Empoleon: Torrent@ Expert BeltQuiet Nature. EVs: 252HP, 252SpA, 4Def- Surf- Ice Beam- Grass Knot- HP Fire (?)Cresselia @ Leftovers / Mental HerbTrait: LevitateRelaxed Nature / Sassy natureEVs: 252 HP / 60 Def / 196 SpdTrick RoomPsychicLight Screen / ReflectLunar DanceChandelure @ Air BalloonAbility: Flame BodyEVs: 192 HP / 64 Def / 252 SAtkQuiet NatureIVs: 0 Spd- Heat Wave- Trick Room- Protect- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.