Pmk Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Un anno fa usci Sonic colors su Wii, il miglior Sonic 3D.Considero questo gioco come il mio preferito di tutti e come gioco generazionale ù__ùLo adoro, ma so che è poco consciuto : (Chi ci ha giocato?Lo consiglio a tutti ù__ùPs.Il titolo !Correggete : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Giocato e finito, i miei livelli preferiti sono l'aquario e i boss astronave, sono fantastici *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Giocato e finito, i miei livelli preferiti sono l'aquario e i boss astronave, sono fantastici *.*Io amo Planet Wisp *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bizio Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io non riesco a fuggire da quel buco nero/ zona negativa T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 beh io personalmente non lo definisco grandioso in fatto di livelli, però si in fatto di grafica è faigo v.vchi ha fatto l'Unlock di Super sonic? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 non mi parlare di supe rsonic -_- bisogna raccogliere tutti gli anelli rossi, ovvero esaminare ogni livello scrupolosamente, ci ho rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 non mi parlare di supe rsonic -_- bisogna raccogliere tutti gli anelli rossi, ovvero esaminare ogni livello scrupolosamente, ci ho rinunciato XD:D/ trol sono l'unico che l'ha sbloccato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 probabilmente si, non appena ho qualche ora libera e molta pazienza probabilmente cerco di sbloccarlo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ce l'ho , e l'ho finito, devo trovare una guida che dice la posizione degli anelli rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io non riesco a fuggire da quel buco nero/ zona negativa T.TChe buco nero?beh io personalmente non lo definisco grandioso in fatto di livelli, però si in fatto di grafica è faigo v.vchi ha fatto l'Unlock di Super sonic? *-* Beh, è di certo il miglior sonic 3D ù__ùIo ho tutti gli anelli e S in ogni stage ù__ùIL bello del gioco è proprio trovare gli anelli rossi, quindi penso che una guida gli farebbe perdere tanto valore ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Giocato e completato,la grafica non è male e le scene del gioco sono interessanti, la parte che preferisco èAttenzione, spoiler!l'ultimo livello quando sonic diventa dorato e deve sconfiggere la mamma degli Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Giocato e completato,la grafica non è male e le scene del gioco sono interessanti, la parte che preferisco èAttenzione, spoiler!l'ultimo livello quando sonic diventa dorato e deve sconfiggere la mamma degli Wisp XDMetti sotto spoiler, dà fastidio a chi non ha ancora giocato sapere la fine del gioco! Compreso me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Metti sotto spoiler, dà fastidio a chi non ha ancora giocato sapere la fine del gioco! Compreso me...Non preoccuparti, sta parlando della versione per Ds, non per Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Vabbè, indipendentemente dalla versione è sempre spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Vabbè, indipendentemente dalla versione è sempre spoiler...Eccerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ho iniziato a giocare a quello per DS, la grafica non è u granché ma mi piace il gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Messo sotto spoiler il messaggio di kiodron, non a tutti piace spoilerarsi un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Avete ragione, scusate anche a me non piacerebbe sapere la fine di un gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Scusate ma in quello per Wii c'è il multi player??Secondo voi è meglio questo o sonic e il cavaliere nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.