Cubone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Mew Level 10 OT: Aura ID: 20078 Ability: Synchronize Hold Item: No Item Any Nature. Date of Receiving Event. Met at Lv. 10 Pound Transform Description Type Location Toys 'R' Us In-Life UK Start Date End Date 2 August 2007 26 August 2007 Games Available Ruby, Sapphire, Emerald, FireRed, LeafGreen When this Pokémon is transferred to the Gen IV games, its location will be Hoenn or Kant cerco pp base asta 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 come base d'asta è un pò altina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 2 pp sono un pochino eccessivi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 è un evento di moltissimi anni fa... però in alternativa ai pp se avete un codice malamar e aromatisse va bene comunque.. penso che sia scaduta.. e nessuno lo ha voluto.. resta qui, mi prenderò io cura di te.si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.