Guest Bulbasaur1 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ragazzi, dopo aver sconfitto la lega ho completato la visita di tutta la regione di Unima. Arrivato al percorso 18 vicino il Laboratorio P&P c'è la nave del Team Plasma: al suo interno c'è Achroma; dopo averlo sconfitto si esce dalla nave, ma la nave resta lì!! La mia domanda è: la nave non dovrebbe andarsene?? Devo fare qualcos'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Puoi tornare li ogni giorno e sfidare Achroma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Troppo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 metti sotto spoiler mi hai rovinato il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 metti sotto spoiler mi hai rovinato il finale Scusa ma allora perché hai guardato la discussione?º__º' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Scusa ma allora perché hai guardato la discussione?º__º'che ne so io che c'è spoiler del finale non dice di avere finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Serve per sfidare Achroma ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma parliamo di quel professor. pazzo con i kling e klang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Si e lui....Guarda l'acconciatura........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ale99, non è una parte della trama, è solo un evento giornaliero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Scusate,anche se fuori luogo,come fa Achroma a tenere in piedi quei capelli ???? P.S. Mi è andato in palla il coso per scrivere quindi MENTRE SCRIVO, la scrittura è diversa quindi mi scuso per l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Scusate,anche se fuori luogo,come fa Achroma a tenere in piedi quei capelli ???? P.S. Mi è andato in palla il coso per scrivere quindi MENTRE SCRIVO, la scrittura è diversa quindi mi scuso per l'inconvenienteEvitiamo di scrivere cose non pertinenti con la discussione (Poi, è un videogioco, secondo te come fa un topo a sparare fulmini? -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 (Poi, è un videogioco, secondo te come fa un topo a sparare fulmini? -.-)Con il martello di Thor (XD)Anyway questo è un evento giornaliero, così come in BW1 si poteva affrontare Camilla (vabbeh con quello centravano anche le stagioni, ma più o meno è la stessa cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.