DAD988 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 minimi pp : 0.30 Minimo rilancio : 0.04 ppCompra subito: 1.50 ppFine dell'asta domani alle 19.00 Il xerneas e legit al 100 per cento lo può confermare l'utente che me lo ha dato : Cubone Forza andate con le offerteDati di xerneas : Livello 100 gpnAo: xy e z Ps 372 Attacco 268 Difesa 246Attacco speciale 298 Difesa 232 Velocità 212 Natura sicura Abilità aura folletto Mosse geocontrollo Forza lunare Amo terapia Focalcolpo Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 100 Data 4/11/2015 Fiocco classico Provenienza cartone pokemon Adora dimenarsi Shiny pentagon born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non le ho , ma legit al cento per cento , ora ti scrivo i suoi dati se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Senza le proof può essere cheat al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Vogliamo la prova della wondercard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho messo i dati di xerneas Non posso dare ne la wondercard né la proof non lo riscattato io xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 me lo ha scambiato un passante giapponese proprio oggi.. ma cosa sono le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 me lo ha scambiato un passante giapponese proprio oggi.. ma cosa sono le proof? OMG Cheat al 100000 %! Le proof sono le prove della legittimità del pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho messo i dati di xerneasNon posso dare ne la wondercard né la proof non lo riscattato io xerneasIl tipo che te lo ha scambiato non aveva le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 a Poi ho notato che hai modificato il mex della tua discussione,prima c'era scritto "Appena riscattato" mi sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 non lo so io ho fatto un paio di lotte e controllato ao e id e mi sembra tutto regolare ma non sono esperto di terminologie e non conosco dei programmi per verificare la legittimità di un poke.. mi baso sul fatto che posso fare le lotte online e sui dati visibili sulla scheda.Poi ho notato che hai modificato il mex della tua discussione,prima c'era scritto "Appena riscattato" mi sembra... scambiato, non riscattato. è esclusivo per i giapponesi questo codice riscattabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 a Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cosa? non sapevo cosa fossero le proof... prima su un altro annuncio leggevo di gente che lamentava che si usasse l'inglese visto che siamo in un forum italiano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma la data è futura o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma la data è futura o sbaglio? la data è quella del ds su cui viene ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 la data è quella del ds su cui viene ottenuto credo anch'io che sia così. comunque ne ho quante copie volete. mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho messo i dati di xerneas Non posso dare ne la wondercard né la proof non lo riscattato io xerneasTi dovevi far dare le prove da chi lo ha riscattato (ovvero foto della Wondercard). Così senza prove, sulla parola, è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ti dovevi far dare le prove da chi lo ha riscattato (ovvero foto della Wondercard). Così senza prove, sulla parola, è cheat. è di un passante quindi non può avere le prove credo anch'io che sia così. comunque ne ho quante copie volete. mp è così al 100%, lo so per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 è di un passante quindi non può avere le prove è così al 100%, lo so per certo vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 è di un passante quindi non può avere le prove è così al 100%, lo so per certo Passante = Cheat, dilemma risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Abbassati i prezzi visto che non si può sapere se sia legit o no , non ho le proof né la wondercard ( me lo ha dato l'utente di nome Cubone ) Fate offerte forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ho detto cancellare non vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Poi,senza offesa,ma dopo un secondo che hai ricevuto il pokemon apri l'asta!? Sì diventa tuo ma almeno aspetta un po' :x Abbassati i prezzi visto che non si può sapere se sia legit o no , non ho le proof né la wondercard ( me lo ha dato l'utente di nome Cubone )Fate offerte forzaTe l'abbiamo già detto:è CHEAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Chiudete pure Lo so abbiamo risolto mi ha ridato i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.