ash95 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 qualcuno mi può aiutare , conosco ogni cosa di iv ed ev di natura ecc ma questa mi sfugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 con un ditto 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 fanno uova ? e se volessi dargli la natura di un pikè dello stesso gruppo uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ditto + pokemon Asex , funziona su tutti tranne su ditto , leggendari ecc. Non possono avere em ne ball particolari (se breedati ) fanno uova ? e se volessi dargli la natura di un pikè dello stesso gruppo uova ?non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 quindi faccio uova random sperando che ne esca uno con la natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si , o dai la pietrastante a un ditto con la natura che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Si , o dai la pietrastante a un ditto con la natura che desideri bel problema ti ringrazio sei stato molto gentile si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dai la Pietrastante a Ditto o al pokemon asessuato e il Destincomune all'altro.Mi sembra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.