MurdererFight Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sono indeciso tra Hack Rom e Randomizer su ORASHack Rom userei Star Sapphire/Ruptile Ruby che in sostanza è molto più ottimizzato di ORAS e decisamente più difficile Una domanda sulle Hack Rom: - è possibile accedere online? se si c'è la possibilità di essere bannati permanentemente?- Posso continuare a scambiare/lottare con gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Puoi randomizzare e hackare contemporaneamente; credo che non sia possibile accedere online (almeno con l'homebrew launcher) poiché parte alla prima versione e perciò non aggiornato (visto che devi usare per forza hans che ha questo effetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dato che si parla di modifiche al gioco sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Puoi randomizzare e hackare contemporaneamente; credo che non sia possibile accedere online (almeno con l'homebrew launcher) poiché parte alla prima versione e perciò non aggiornato (visto che devi usare per forza hans che ha questo effetto) Ma HANS non ignorava la versione? Cioè non faceva partire direttamente all'ultima versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma HANS non ignorava la versione? Cioè non faceva partire direttamente all'ultima versione? Al contrario Però i pokemon catturati nella randomizer risulteranno illegittimi quindi non scambiabili nel gioco normale ma non c'è il rischio di ban o roba varia immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Al contrario Però i pokemon catturati nella randomizer risulteranno illegittimi quindi non scambiabili nel gioco normale ma non c'è il rischio di ban o roba varia immagino Ho letto che è possibile basta scaricare l'aggiornamento, decriptarlo e inserirlo in romfs Peccato che l'aggiornamento non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.