Vai al commento


Hack Rom o Randomizer? Domanda su Hack Rom


Post raccomandati

Sono indeciso tra Hack Rom e Randomizer su ORAS


Hack Rom userei Star Sapphire/Ruptile Ruby che in sostanza è molto più ottimizzato di ORAS e decisamente più difficile


 


Una domanda sulle Hack Rom:


 


- è possibile accedere online? se si c'è la possibilità  di essere bannati permanentemente?


- Posso continuare a scambiare/lottare con gli altri?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi randomizzare e hackare contemporaneamente; credo che non sia possibile accedere online (almeno con l'homebrew launcher) poiché parte alla prima versione e perciò non aggiornato (visto che devi usare per forza hans che ha questo effetto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi randomizzare e hackare contemporaneamente; credo che non sia possibile accedere online (almeno con l'homebrew launcher) poiché parte alla prima versione e perciò non aggiornato (visto che devi usare per forza hans che ha questo effetto)

 

Ma HANS non ignorava la versione? Cioè non faceva partire direttamente all'ultima versione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma HANS non ignorava la versione? Cioè non faceva partire direttamente all'ultima versione?

Al contrario

Però i pokemon catturati nella randomizer risulteranno illegittimi quindi non scambiabili nel gioco normale ma non c'è il rischio di ban o roba varia immagino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario

Però i pokemon catturati nella randomizer risulteranno illegittimi quindi non scambiabili nel gioco normale ma non c'è il rischio di ban o roba varia immagino

Ho letto che è possibile basta scaricare l'aggiornamento, decriptarlo e inserirlo in romfs

Peccato che l'aggiornamento non lo trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...