Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ebbene, girovagando per il Web ho trovato questo simpatico gioco, in uscita su 3Ds nell'inverno 2012 in Giappone, e sarà un'insolito gioco Action (di cui si sa ancora poco..) che vede come protagonista il caro vecchio Ninja biondo, ormai divenuto famoso grazie a Manga e Anime a lui dedicati.Ma ora vi lascio al trailer: Che ne pensate? A me sembra decisamente carino, anche se non si capisce molto il senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 "New Era " era orripilante. Speriamo che si risanino con questo, anche se mi sembra che abbiano inteso il 3DS come una piattaforma molto inferiore alle console casalinghe visto che li esce Ninja Storm 3 e sulla console portatile Nintendo un gioco non proprio simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 va beh pretendere un gioco decente di naruto per 3ds è troppo, ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 va beh pretendere un gioco decente di naruto per 3ds è troppo, ho capito.quoto ._.gioco orribile, ne esistono di migliori, non lo prenderò se uscirà qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Mi piace il super deformed, ma il gioco non sembra nulla di speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bah, New Era era bruttissimo, chissà questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.