Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora... Ho questo fottuto Xerneas shiny con 6ivs a 31. Il problema è il seguente: Natura Schiva (+10% Attacco,-10% Difesa). Al momento l'ho EVsato in Attacco e Velocità e il rimanente in PS,ma l'assenza di Geocontrollo con stab Folletto si fa sentire. Qualcuno mi consiglia un set fisico decente? Oppure è meglio che me ne freghi e lo evsi in Attacco Speciale? (360 e più punti sono comunque buoni).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Solitamente si usa Modest (modesto, +SpA -Atk), in modo tale che le solite mosse e le stat siano sfruttate al meglio, specialmente dopo Geomancy (Geocontrollo). Ti consiglio questo set:Xerneas @ Power HerbAbility: Fairy AuraEVs: 180 HP / 30 Def / 252 SpA / 44 SpeModest Nature- Geomancy- Moonblast- Focus Blast- Thunderbolt La traduzione è la seguente:Xerneas @ VigorerbaAbility: AurafollettoEVs: 180 HP / 30 Def / 252 SpA / 44 SpeNatura Modesta- Geocontrollo- Forza Lunare- Focalcolpo- Fulmine @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Peccato anche con questa natura non proprio ottima,se EVsato bene può uscire qualcosa di decente? In fondo è sempre uno shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 No, Xerneas fisico non si può proprio usare... Meglio sfruttare Geocontrollo. Anche se hai la Natura sfavorevole Xerneas rimane comunque molto potente in Attacco Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Bene gli metto i 252 Evs in Attacco Speciale. Ho già sostituito tutte le mosse con quelle del set consigliato da Chube,spero che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.