Clay 2.0 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sentite:io ho sul VBA pkmn smeraldo,e vorrei scambiare torchic su pkmn bianco ORIGINALE.si può fare?aiutatemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 No, devi prima trasferirlo tramite il Parco Amici in DPP, poi tramite il centro poketrasporto lo trasferisci in Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 allora, lasciando perdere il fatto che è la sezione sbagliata probabilmente.Se ho ben capito tu vorresti scambiare da un emulatore pc per gba a un gioco originale per ds, esatto? beh mi dispiace deluderti ma è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 A meno che esista un emulatore Gba su un R4,penso sia impossibile scambiare i pokemon da pc a ds D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 it's impossible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ok!potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 A meno che esista un emulatore Gba su un R4,penso sia impossibile scambiare i pokemon da pc a ds D:Esiste , anche se non funziona con tutte le rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 E' impossibile trasferire i Pokémon riprodotti su un emulatore in un gioco ufficiale Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 hhahahah questa mi è nuova è impossibile non so se si possa fare nel pc ma non credo con due emulatori intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Da vba a DS nn è possibile; ma da sav di 3° gen a sav di 4° gen è possibile; e estrarre un file .pkm trasferibile poi col pokecheck sui giochi originali di 4° o di 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Risolto, chiudo La sezione è sbagliata, dovrebbe andare in Bianco e Nero, ma se è già risolto credo che sia inutile spostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.