Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Non so come si fa!

Post raccomandati

Inviato

No, devi prima trasferirlo tramite il Parco Amici in DPP, poi tramite il centro poketrasporto lo trasferisci in Bianco

Inviato

allora, lasciando perdere il fatto che è la sezione sbagliata probabilmente.

Se ho ben capito tu vorresti scambiare da un emulatore pc per gba a un gioco originale per ds, esatto? beh mi dispiace deluderti ma è impossibile.

Inviato

A meno che esista un emulatore Gba su un R4,penso sia impossibile scambiare i pokemon da pc a ds D:

Esiste , anche se non funziona con tutte le rom
Inviato

E' impossibile trasferire i Pokémon riprodotti su un emulatore in un gioco ufficiale Pokémon.

Inviato

hhahahah questa mi è nuova è impossibile non so se si possa fare nel pc ma non credo con due emulatori intendo

Inviato

Da vba a DS nn è possibile; ma da sav di 3° gen a sav di 4° gen è possibile; e estrarre un file .pkm trasferibile poi col pokecheck sui giochi originali di 4° o di 5° gen

Inviato

Risolto, chiudo :)

La sezione è sbagliata, dovrebbe andare in Bianco e Nero, ma se è già  risolto credo che sia inutile spostare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...