-Doom Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ciao a tutti oggi volevo provare uno tra i miei pokemon preferiti Houndoom nella gara Zuffe delle Riserve Houndoom-Mega (M) @ Houndoominite Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 40 HP / 8 Def / 208 SpA / 252 Spe Timid Nature - Heat Wave - Dark Pulse - Sludge Bomb - Protect Set un po classico STAB : Heat Wave buonissimo per le lotte in doppio con una probabilità di bruciare , Dark Pulse seconda stab e se lo usero nel VGC normale utile per Aegislash con Wide Guard ,su Sludge Bomb sono ancora insicuro ma se mi si presentasse un folletto potrebbe utile sopratutto per il suo compagno . Ho tolto un po' di Satt per il semplice motivo che ne ha già molto e che con la sua abilità dopo un turno ne incrementa del 50 % sotto il sole . Sto cercando compagni che abbiamo una bella sinergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora, cercherò di aiutarti, poi la scelta è tua Houndoom-Mega (M) @ Houndoominite Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 40 HP / 8 Def / 208 SpA / 252 SpeTimid Nature - Heat Wave - Dark Pulse -Fire Blast - Protect Meglio mettere Fire Blast al posto di Sludge Bomb, in quanto possiamo considerarla una Stab di Houndoom. Per coprire lui e Sableye dai Fairy possiamo mettere in seguito uno Steel/Poison. Sableye (M) @ Mental HerbAbility: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 120 Def / 124 SpD / 12 Spe Careful Nature - Sunny- Quash -Recover -Taunt Il set con Mental Herb, che tu stai cercando di usare, può offrire vantaggio. Sunny Day si può provare per Houndoom, anche se in caso possiamo mettere un altro Pokémon che la setta. Taunt può essere più utile di Feint per vari motivi che incontrerai in questo Metagame Evento.Come Pokémon Steel/Poison posso darti un suggerimento: Dragalge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora, cercherò di aiutarti, poi la scelta è tua Houndoom-Mega (M) @ Houndoominite Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 40 HP / 8 Def / 208 SpA / 252 Spe Timid Nature - Heat Wave - Dark Pulse -Fire Blast - Protect Meglio mettere Fire Blast al posto di Sludge Bomb, in quanto possiamo considerarla una Stab di Houndoom. Per coprire lui e Sableye dai Fairy possiamo mettere in seguito uno Steel/Poison. Sableye (M) @ Mental Herb Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 120 Def / 124 SpD / 12 Spe Careful Nature - Sunny - Quash -Recover -Taunt Il set con Mental Herb, che tu stai cercando di usare, può offrire vantaggio. Sunny Day si può provare per Houndoom, anche se in caso possiamo mettere un altro Pokémon che la setta. Taunt può essere più utile di Feint per vari motivi che incontrerai in questo Metagame Evento. Come Pokémon Steel/Poison posso darti un suggerimento: Dragalge. proverò ma moonlight non e meglio per sableye sotto il sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 proverò ma moonlight non e meglio per sableye sotto il sole? Certo che è meglio. Ho sbagliato a scrivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Queste discussioni possono contenere solo un pokemon. Quindi modifica il messaggio (e il titolo) indicando il pokemon che vuoi analizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Queste discussioni possono contenere solo un pokemon. Quindi modifica il messaggio (e il titolo) indicando il pokemon che vuoi analizzare! ^ Esatto. Non ho notato l'errore. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Queste discussioni possono contenere solo un pokemon. Quindi modifica il messaggio (e il titolo) indicando il pokemon che vuoi analizzare!cosi e okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 cosi e okay? Dovresti proprio togliere Sableye e aprire un topic solo per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 cosi e okay? Se vuoi rateato tutto il Team aspetta che un Moderatore di Sezione sposti la discussione nella sezione giusta. Se vuoi l'analisi di un set, devi eliminare un Pokémon lasciandone uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.