Vai al commento

Problemone

Lord of Thunder

Post raccomandati

Potrebbe essere la chiave di sicurezza, in quanto i dispositivi Nintendo supportano solo la chiave WEP. Per cambiare la chiave di sicurezza ti basterà  andare nelle impostazioni del tuo Modem

falsooooooooooooo. non è assolutamente vero io che ho un modem alice come il tuo riesco a connettermi.

devi andare alla configurazione del wi fi e cercare l'acces point. trovato? si bene ora inserisci la chiave wpa-psk che trovi sotto il modem e il gioco è fatto

Non mi riesco a connettermi. Alla wifi connetcion col dsi ne con alice-432463642 ne con altri

Mi dice che non supporta le impostazioni di sicurezza. Che devo fare

grammar R.I.P. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

falsooooooooooooo. non è assolutamente vero io che ho un modem alice come il tuo riesco a connettermi.

devi andare alla configurazione del wi fi e cercare l'acces point. trovato? si bene ora inserisci la chiave wpa-psk che trovi sotto il modem e il gioco è fatto

quoto a pieni voti quello ke ha detto ale XD
Link al commento

devi andare alla configurazione del wi fi e cercare l'acces point. trovato? si bene ora inserisci la chiave wpa-psk che trovi sotto il modem e il gioco è fattogrammar R.I.P. XD

Ah grazie tante...."la console non supporta le imposazioni di sic. Dell'access poin"

Link al commento

Ah grazie tante...."la console non supporta le imposazioni di sic. Dell'access poin"

Questo messaggio mi è sempre venuto quando appunto la chiave non è WEP, una volta cambiata in essa il collegamento veniva effettuato. Prova a vedere se è questo il problema

Link al commento

NONO! Non cadere anche tu nelle tenebre à§_ৠascolta: dire che la chiavetta fa schifo è dire veramente poco. Ti dà  solo problemi, funziona una volta ogni morte di papa e quasi sempre non ti fa collegare. Credimi, io ci sono passato e non ti immagini quante volte ho provato a installare e disinstallare la chiavetta. Se ti funziona e poi ti disconnetti un attimo e poi provi a riconnetterti non funziona. Perciò non la consiglio a nessuno.

Link al commento

Cercati su Google il software Connectify (funziona soltanto con Windows 7). Questo software ti consente di creare, con la tua connessione, un hotspot Wi-Fi. Puoi impostare la chiave di sicurezza sia WEP che WPA.

Io lo utilizzo addirittura con l'internet key Wind e funziona benissimo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...