Lord of Thunder Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non mi riesco a connettermi. Alla wifi connetcion col dsi ne con alice-432463642 ne con altriMi dice che non supporta le impostazioni di sicurezza. Che devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Potrebbe essere la chiave di sicurezza, in quanto i dispositivi Nintendo supportano solo la chiave WEP. Per cambiare la chiave di sicurezza ti basterà andare nelle impostazioni del tuo Modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Potrebbe essere la chiave di sicurezza, in quanto i dispositivi Nintendo supportano solo la chiave WEP. Per cambiare la chiave di sicurezza ti basterà andare nelle impostazioni del tuo Modemfalsooooooooooooo. non è assolutamente vero io che ho un modem alice come il tuo riesco a connettermi.devi andare alla configurazione del wi fi e cercare l'acces point. trovato? si bene ora inserisci la chiave wpa-psk che trovi sotto il modem e il gioco è fattoNon mi riesco a connettermi. Alla wifi connetcion col dsi ne con alice-432463642 ne con altriMi dice che non supporta le impostazioni di sicurezza. Che devo faregrammar R.I.P. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 falsooooooooooooo. non è assolutamente vero io che ho un modem alice come il tuo riesco a connettermi.devi andare alla configurazione del wi fi e cercare l'acces point. trovato? si bene ora inserisci la chiave wpa-psk che trovi sotto il modem e il gioco è fattoquoto a pieni voti quello ke ha detto ale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 falsooooooooooooo. non è assolutamente vero io che ho un modem alice come il tuo riesco a connettermi.devi andare alla configurazione del wi fi e cercare l'acces point. trovato? si bene ora inserisci la chiave wpa-psk che trovi sotto il modem e il gioco è fattogrammar R.I.P. XDAh grazie tante...."la console non supporta le imposazioni di sic. Dell'access poin" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ah grazie tante...."la console non supporta le imposazioni di sic. Dell'access poin" Questo messaggio mi è sempre venuto quando appunto la chiave non è WEP, una volta cambiata in essa il collegamento veniva effettuato. Prova a vedere se è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Secondo me il problema deriva dal tipo di chiave, cambiandola in WEP dovresti connetterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se ti colleghi con il Ds ti dico che il ds non supporta la chiave WPA ma quella WEP. Quindi devi cambiare la chiave di protezione del tuo modem (che se quella wpa è più sicura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Il mio è lo stesso problema sl che il mio router nn ha wep, ma sl wps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma si può cambiare. Di tutti i router si può cambiare :\ Io personalmente quando provo a cambiarla il pc non riesco più a farlo collegare al router quindi lo sconsiglio altamente. Consiglio di comprarsi gia un router con la chiave Wep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se hai tenda nn puoi farlo, ha sl wps, senza security e altre robe, ma nn wep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Oppure se hai un cell android puoi provarlo a farlo fungere da hotspost wi fi. Metti la chiave wep e il gioco è fatto ( nel mio cell non funziona, ma il mio cell fa schifo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 il mio è un nokia da schifo D:Credo che dovrò utilizzare la chiavetta wifi connection appena potrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 NONO! Non cadere anche tu nelle tenebre à§_ৠascolta: dire che la chiavetta fa schifo è dire veramente poco. Ti dà solo problemi, funziona una volta ogni morte di papa e quasi sempre non ti fa collegare. Credimi, io ci sono passato e non ti immagini quante volte ho provato a installare e disinstallare la chiavetta. Se ti funziona e poi ti disconnetti un attimo e poi provi a riconnetterti non funziona. Perciò non la consiglio a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 quindi nn ho speranze D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 L'unica tua speranza è trovare una persona con la rete sprotetta rotfl. Comunque, con il 3ds aggiusti tutto. A quanto ne so io legge anche la chiave Wpa e tutte le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Lo ruberò a mia sorella, ok grazie. Vado a vedere se qualcuno a risposta alla mia discussione, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Cercati su Google il software Connectify (funziona soltanto con Windows 7). Questo software ti consente di creare, con la tua connessione, un hotspot Wi-Fi. Puoi impostare la chiave di sicurezza sia WEP che WPA.Io lo utilizzo addirittura con l'internet key Wind e funziona benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.