Tails Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Come da titolo ho un codice extra di Hoopa che metto all'asta...fate le vostre offerte...Accetto Eventi Rari, SFKB(o SFHB) e anche PP Bonus se i SFKB o SFHB possono avere la possibilità di avere un nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 hai un idea di base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Non proprio quindi fate pure offerte libere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 quanti PP vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 uhm fa offerte libere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 0.08 o 0.10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 uhm forse un po di +...facciamo 0.20? cmq se non c'è nessuna offerta allettante l'asta chiude con un nulla di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 non lo so ... 0.15 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io posso darti almeno 1 PP per il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.