Keita Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Molti hanno visto in Nintendo Wii U un odierno Sega Dreamcast, tanto che i paragoni non sono venuti a mancare. Ora però la console di casa Nintendo ha superato nelle vendite la macchina di casa Sega, sfatando qualche tabù. Entrambe le console sono corrisposte ad un periodo non esattamente brillante delle loro aziende, lanciate con un catalogo ristretto di titoli, poi però arricchito, entrambe sono state rilasciate con una potenza hardware decisamente inferiore alle console rivali. Sega dopo il Dreamcast però ha smesso di produrre console, e tuttora si occupa dello sviluppo di titoli per altre piattaforme. Un triste epilogo che Nintendo, fortunatamente (anche se lo voci nei mesi scorsi non sono mancate), come ben sappiamo non seguirà .Qualche giorno fa, Nintendo Wii U ha superato in vendite il Sega Dreamcast, vendendo attualmente circa 10,73 milioni di unità contro le 10,6 milioni di unità della console Sega. Nintendo Wii U negli ultimi periodi ha avuto un impennamento nelle vendite che grazie ad alcuni titoli futuri, Pokkén Tournament ad esempio, sembra destinato a continuare ed aumentare. Un piccolo traguardo che scaccia tuttavia molte ombre. Nintendo si riprenderà con la prossima generazione, imparando magari dai propri errori? Il tempo darà un verdetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Guarda caso entrambe hanno un controller con un display... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Posso semplicemente dire che entrambe fanno parte di due generazioni diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 guarda caso la "sega dreamcast" l'ho conosciuta solo adesso ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 (modificato) guarda caso la "sega dreamcast" l'ho conosciuta solo adesso ahahaE qual'é stata la prima cosa che ti era venuta in mente dopo averla conosciuta?Post Scriptum Random Topic: Questo é il mio 500° Messaggio pubblicato. Modificato 1 novembre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ben magra consolazione, speriamo almeno che serva a far riflettere Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma Sega non era fallita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma Sega non era fallita? Certamente, ma solo nel campo delle Console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Certamente, ma solo nel campo delle Console.Ma se non produce più console, sigbifica che una loro console ora vale oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma se non produce più console, sigbifica che una loro console ora vale oro?Credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma se non produce più console, sigbifica che una loro console ora vale oro? Non direi, altrimenti avrei già venduto il mio Mega Drive II Comunque bello sforzo battere la Dreamcast in unità vendute... E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Credo di sì.Ot/ Allora quelli della sala giochi dell'uci cinemas hanno una miniera d'oro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 E' una cosa positiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati