Vai al commento


Powersaves informazioni!


Cava27

Post raccomandati

Volevo sapere che cosa è possibile modificare di un pokemon con il Powersaves, nello specifico volevo sapere se è posssibile cambiare i valori di IV e EVS o solo degli EVS. Mi piacerebbe sapere anche cos'altro si potrebbe modificare, grazie a tutti per le info!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IV, EV, natura, shiny o no, Poké Ball in cui è contenuto, sesso, mosse, abilità , stato civile, indirizzo, gusti musicali...


 


...no vabbe, togli le ultime tre :) Puoi modificare bene o male tutto di un Pokémon, alcune cose sono immediate (IV, EV, Natura...) altre invece sono un po' più complesse da modificare, ma comunque sono fattibili (Abilità  e Mosse) :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IV, EV, natura, shiny o no, Poké Ball in cui è contenuto, sesso, mosse, abilità , stato civile, indirizzo, gusti musicali...

 

...no vabbe, togli le ultime tre :) Puoi modificare bene o male tutto di un Pokémon, alcune cose sono immediate (IV, EV, Natura...) altre invece sono un po' più complesse da modificare, ma comunque sono fattibili (Abilità  e Mosse) :)

 

Quindi prendendo per esempio un charizard senza iv al massimo e possibile dargli tutti gli IV al massimo e evsarlo di conseguenza rendendolo legal hack, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è giusto.

 

Perfetto, ti ringrazio! Tanto per sapere, tu usi il powersaves e/o potresti aiutarmi con alcuni pokemon che vorrei modificare? (o conosci qualcuno che lo potrebbe fare?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il powersave ti permette di creare quasi tutti i pokemon e modificarli, legalmente e illegalmente. Alcuni sono stati distribuiti solo tramite evento, ma grazie agli update inseriscono nel codice del software il modo di averli come regalo anche senza aver partecipato all'evento quindi puoi avere molti pokèmon che per esempio son stati distribuiti solo in giappone (io sto ancora aspettando xerneas).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica cosa buona del powersaves è che puoi fare i backup permettendoti di avere più partite e interagire con keysav


 


per il resto purtroppo puoi fare quasi tutto come detto sopra


 


puoi anche prendere oggetti, clonare i pokemon e renderli shiny


 


sconsiglio il trucco che modifica l'esperienza dei pokemon che la maggior parte delle volte mi ha fatto perdere i dati


 


e se non lo sai usare rendi i pokemon inscambiabili e inutilizzabili online


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio questo tool ormai inutilizzabile dal punto di vista concreto ma molto utile da quello informativo se non vuoi avere errori nel creare i pokèmon come ad esempio mettere loro un tot di esperienza sbagliata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...