Vai al commento

Codici LoL Lucca comics

Dragneel_X765

Post raccomandati

Ecco di ritorno da Lucca Comics e visto che non gioco a LoL metto all'asta i 3 biglietti del Lucca Comics. 

I biglietti sono relativi ai giorni 30 ottobre 31 ottobre e 1 novembre. La base d'asta per tutti i biglietti parte da 0,07 pp. L'asta chiuderà  a sorpresa quindi se volete farvi sotto non temporeggiate. I biglietti sono vendibili anche separatamente (per info scrivete in privato)

Ps: visto che non so dove si legga il codice al vincitore dell'asta verranno inviate le scan dei biglietti via Mp

Enjoy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono mortificato ma  guardando attentamente ho notato che i miei 2 biglietti che avevo io aveva tutto lo stesso codice . Ora i miei 2 amici mi hanno dato i loro e ora metti questi 2 all'asta. sono acquistabili anche separatemene .   

Link al commento

in testa con 23 pp per 1 codice c'è Xemnas e con 22 sempre per un codice c'è IoCentroConKCleffa. 10 minuti al termine

Stooop asta conclusa i vincitori sono Xemnas e IoCentroConKCleffa . Complimenti vi invierò subito i codici.Grazie a tutti per aver partecipato .
Link al commento

in testa con 23 pp per 1 codice c'è Xemnas e con 22 sempre per un codice c'è IoCentroConKCleffa. 10 minuti al termine

Stooop asta conclusa i vincitori sono Xemnas e IoCentroConKCleffa . Complimenti vi invierò subito i codici. Grazie a tutti per aver partecipato .

Asta terminata, chiudo, quindi. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...