Vai al commento

Codici LoL Lucca comics

Dragneel_X765

Post raccomandati

Inviato

Ecco di ritorno da Lucca Comics e visto che non gioco a LoL metto all'asta i 3 biglietti del Lucca Comics. 

I biglietti sono relativi ai giorni 30 ottobre 31 ottobre e 1 novembre. La base d'asta per tutti i biglietti parte da 0,07 pp. L'asta chiuderà  a sorpresa quindi se volete farvi sotto non temporeggiate. I biglietti sono vendibili anche separatamente (per info scrivete in privato)

Ps: visto che non so dove si legga il codice al vincitore dell'asta verranno inviate le scan dei biglietti via Mp

Enjoy

Inviato

Bisogna per forza prenderne 3? ewe

Perchè a me ne interessa 1 solo

btw 2 pp

Inviato

Sono mortificato ma  guardando attentamente ho notato che i miei 2 biglietti che avevo io aveva tutto lo stesso codice . Ora i miei 2 amici mi hanno dato i loro e ora metti questi 2 all'asta. sono acquistabili anche separatemene .   

Inviato

in testa con 23 pp per 1 codice c'è Xemnas e con 22 sempre per un codice c'è IoCentroConKCleffa. 10 minuti al termine

Stooop asta conclusa i vincitori sono Xemnas e IoCentroConKCleffa . Complimenti vi invierò subito i codici.Grazie a tutti per aver partecipato .
Inviato

in testa con 23 pp per 1 codice c'è Xemnas e con 22 sempre per un codice c'è IoCentroConKCleffa. 10 minuti al termine

Stooop asta conclusa i vincitori sono Xemnas e IoCentroConKCleffa . Complimenti vi invierò subito i codici. Grazie a tutti per aver partecipato .

Asta terminata, chiudo, quindi. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...