MurdererFight Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non riesco ad accedere alla Pokébanca, rimane bloccato a "Collegamento a Internet in corso"Non sono all'ultima versione 10.2, sono alla 10.1.Ho provato anche a fare un test di collegamento dalle impostazioni, dice che la connessione funziona ma non mi fa entrare alla banca. EDIT:Penso di aver capito: stanno facendo una manutenzione all'eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non riesco ad accedere alla Pokébanca, rimane bloccato a "Collegamento a Internet in corso" Non sono all'ultima versione 10.2, sono alla 10.1. Ho provato anche a fare un test di collegamento dalle impostazioni, dice che la connessione funziona ma non mi fa entrare alla banca. EDIT: Penso di aver capito: stanno facendo una manutenzione all'eShop Ti da ancora problemi? Io sono appena entrato senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 No ora non mi da più problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.