Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Benvenuto straniero! Questa e'Piemmeville, una bellissima metropoli al centro del Piem Kingdom(riferimenti al gioco di Darken puramente casuali--, Darken il nome "Piem Kingdom"non ha il copyright vero(?)). Sappi che prima di esplorare Piemmeville devi seguire 4 semplici regole: 1) A ogni scambio avvenuto con successo e'gradito un mi piace a questo post, oltre al feedback positivo che invece e'obbligatorio.2) I Pokemon in questo mercatino sono 100% breedati da me. Se vedete in giro Pokemon Shiny con l'AO Cedric e ovviamente il mio ID(oppure ID diverso) vi stanno truffando. In quel caso, contattatemi SUBITO e provvedero'a far segnalare e warnare l'utente in questione. :/3) In caso mi quotate/taggate non ricevo la notifica quindi contattatemi in MP.4) Cerco solo PP/Eventi che non ho, non mi interessano SFKB o FKB.5) Sono un essere umano, e i genitori dei Pokemon potrei nella maggiorparte dei casi non averli. Ok? Aspettate, non ho PS o PkHeX quindi non posso forniverli in 10 secondi con qualche click come altri mercatini. E ora iniziamo a esplorare Piemmeville!Straniero, purtroppo, Piemmeville ha molti negozi chiusi. Ma sono certo che presto, verranno aperti nuovi negozi e quindi disponibili piu'Pokemon.Per ora, ecco i negozi rimasti aperti: Benvenuti alla Pasticceria Sweetpoints!Questo e'un dolce regno dove, pagando una piccola quota a dolce, potrai mangiare avere tanti FKB dolci e kawaii.Ecco la lista di dolci o meglio FKB disponibili: Swirlix Filato - 0.02 PPSolosis Gommosi - 0.02 PPGoom(y)budino - 0.02 PPTeddiursa Gommosi - 0.02 PPSandile Gommosi - 0.02 PPTyrunt Gommosi - 0.02 PPAmaura Gommosi 0.02 PPSwablu Filato - 0.02 PPConostr(opoli/V)anillite - 0.02 PP Siamo certi che presto avremmo molti piu'dolci Pokemon dipsonibili. -inchino giapponese- Ohayo. Benvenuti al Ristorante di Sushi Millenumaido.Nostro ristorante ha grande varieta'di sushi, oltre a piatti speciali. Volere accomodarsi? -indica sedia-Ecco il menu di sushi o meglio FKB disponibili: Psyduck e Ducklett al Forno - 0.05 PPGusci di Shellder e Clamperl ai Funghi - 0.05 PPContorno di Chele di Krabby - 0.02 PPGoldeen in Scatola - 0.02 PPSpiedini di Staryu - 0.02 PPPorzione di Magikarp - 0.02 PPPasta a base di Basculin - 0.02 PPInsalata di Remoraid - 0.03 PPWailmer Fresco - 0.02 PPCocktail con chele di Corphish come decorazione - 0.02 PPFeebas Fritto - 0.02 PPPaella di Lumineon - 0.03 PPOmelette di Tympole - 0.02 PPAlomomola in Salsa Teriyaki - 0.02 PPFrillish al Pesto - 0.02 PPInkay in Umido - 0.02 PPPaccheri alla Salsa di Tentacool - 0.02 PPZuppa di Tirtouga - 0.02 PP Venite, signori! Venite a visitare il Negozio di Animali Wish!Abbiamo animali di ogni specie e provenienza, da Kanto a Oblivia, da Kalos a Auros!Ecco la lista degli animali o meglio FKB disponibili: Insetti - Caterpie, Weedle, Venoat, Spinarak, Ledyba, Yanma, Heracross, Wurmple, Surskit, Volbeat, Illumise, Kricketot, Combee, Skorupi, Sewaddle, VenipedeUccelli - Pidgey, Spearow, Farfetch'D, Hoothoot, Natu, Murkrow, Delibird, Torchic, Taillow, Wingull, Starly, Chatot, PidoveRoditori - Rattata, Pikachu, NidoranF, NidoranM, Sentret, Marill, Zigzagoon, Whismur, Plusle, Minun, Bidoof, Pachirisu, Buneary, Buizel, Stunky, Oshawott, PatratSerpenti - Ekans, SeviperVolpi - VulpixPipistrelli - ZubatTalpe - Diglett, DrillburGatti - Meowth, Zangoose, Glameow, PurrloinCani - Growlithe, Houndour, Poochyena, Electrike, Lillipup Cavalli - Ponyta, BlitzleIppopotami - Slowpoke, HippopotasScimmie - Mankey, Aipom, Chimchar, Pansage, Pansear, PanpourCanguri - Kanghaskan, ChanseyMaiali - Drowzee, Swinub, Tepig, MunnaLucertole - Charmander, Lickitung, Treecko, Kecleon, SnivyTartarughe - Squirtle, Torkoal, TurtwigPecore - Mareep, SkiddoAxolotl - Wooper, MudkipCervi - Stantler, DeerlingPanda - Spinda, PanchamLeoni - Shinx, LitleoRane - Bulbasaur, Croagunk, Froakie(c'erano piu'Pokemon prima. ) Ovviamente, altri negozi verranno aperti e altri ristruttarati offrendo piu'scelte. Seguite il mercatino per essere sempre aggiornati su ogni nuova apertura.
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 +1 per l'originalità Bene Spero questo mercatino diventerà famoso, per ora mancano molti Pokémon ma per mancanze di idee ma ne verrano inseriti altri u.uMa non volevo essere noioso e scrivere"questi so i SFKB, questo gli eventi ecc"e fare qualcosa di non originale u.uDiciamo che il fatto non ci sono molti Pokémon é"volontario"
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 Molto originale come idea, mi piace Spero avra'successo :3
Mudkip17 Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 mi interesa avere info su tirtogua le due scimmie fuoco ed erba poi lediba wingull hoot hoot pidove natu murkrow pacham skiddo e stantler fammi sapere tutte le info dettagliate tramite mp
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 mi interesa avere info su tirtogua le due scimmie fuoco ed erba poi lediba wingull hoot hoot pidove natu murkrow pacham skiddo e stantler fammi sapere tutte le info dettagliate tramite mp Va bene Ora ti contatto. ~
Raven94 Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Ciao... volevo sapere... il Chansey che natura, abilità e mosse uovo possiede?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.