Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Benvenuto straniero! Questa e'Piemmeville, una bellissima metropoli al centro del Piem Kingdom(riferimenti al gioco di Darken puramente casuali--, Darken il nome "Piem Kingdom"non ha il copyright vero(?)). Sappi che prima di esplorare Piemmeville devi seguire 4 semplici regole: 1) A ogni scambio avvenuto con successo e'gradito un mi piace a questo post, oltre al feedback positivo che invece e'obbligatorio.2) I Pokemon in questo mercatino sono 100% breedati da me. Se vedete in giro Pokemon Shiny con l'AO Cedric e ovviamente il mio ID(oppure ID diverso) vi stanno truffando. In quel caso, contattatemi SUBITO e provvedero'a far segnalare e warnare l'utente in questione. :/3) In caso mi quotate/taggate non ricevo la notifica quindi contattatemi in MP.4) Cerco solo PP/Eventi che non ho, non mi interessano SFKB o FKB.5) Sono un essere umano, e i genitori dei Pokemon potrei nella maggiorparte dei casi non averli. Ok? Aspettate, non ho PS o PkHeX quindi non posso forniverli in 10 secondi con qualche click come altri mercatini. E ora iniziamo a esplorare Piemmeville!Straniero, purtroppo, Piemmeville ha molti negozi chiusi. Ma sono certo che presto, verranno aperti nuovi negozi e quindi disponibili piu'Pokemon.Per ora, ecco i negozi rimasti aperti: Benvenuti alla Pasticceria Sweetpoints!Questo e'un dolce regno dove, pagando una piccola quota a dolce, potrai mangiare avere tanti FKB dolci e kawaii.Ecco la lista di dolci o meglio FKB disponibili: Swirlix Filato - 0.02 PPSolosis Gommosi - 0.02 PPGoom(y)budino - 0.02 PPTeddiursa Gommosi - 0.02 PPSandile Gommosi - 0.02 PPTyrunt Gommosi - 0.02 PPAmaura Gommosi 0.02 PPSwablu Filato - 0.02 PPConostr(opoli/V)anillite - 0.02 PP Siamo certi che presto avremmo molti piu'dolci Pokemon dipsonibili. -inchino giapponese- Ohayo. Benvenuti al Ristorante di Sushi Millenumaido.Nostro ristorante ha grande varieta'di sushi, oltre a piatti speciali. Volere accomodarsi? -indica sedia-Ecco il menu di sushi o meglio FKB disponibili: Psyduck e Ducklett al Forno - 0.05 PPGusci di Shellder e Clamperl ai Funghi - 0.05 PPContorno di Chele di Krabby - 0.02 PPGoldeen in Scatola - 0.02 PPSpiedini di Staryu - 0.02 PPPorzione di Magikarp - 0.02 PPPasta a base di Basculin - 0.02 PPInsalata di Remoraid - 0.03 PPWailmer Fresco - 0.02 PPCocktail con chele di Corphish come decorazione - 0.02 PPFeebas Fritto - 0.02 PPPaella di Lumineon - 0.03 PPOmelette di Tympole - 0.02 PPAlomomola in Salsa Teriyaki - 0.02 PPFrillish al Pesto - 0.02 PPInkay in Umido - 0.02 PPPaccheri alla Salsa di Tentacool - 0.02 PPZuppa di Tirtouga - 0.02 PP Venite, signori! Venite a visitare il Negozio di Animali Wish!Abbiamo animali di ogni specie e provenienza, da Kanto a Oblivia, da Kalos a Auros!Ecco la lista degli animali o meglio FKB disponibili: Insetti - Caterpie, Weedle, Venoat, Spinarak, Ledyba, Yanma, Heracross, Wurmple, Surskit, Volbeat, Illumise, Kricketot, Combee, Skorupi, Sewaddle, VenipedeUccelli - Pidgey, Spearow, Farfetch'D, Hoothoot, Natu, Murkrow, Delibird, Torchic, Taillow, Wingull, Starly, Chatot, PidoveRoditori - Rattata, Pikachu, NidoranF, NidoranM, Sentret, Marill, Zigzagoon, Whismur, Plusle, Minun, Bidoof, Pachirisu, Buneary, Buizel, Stunky, Oshawott, PatratSerpenti - Ekans, SeviperVolpi - VulpixPipistrelli - ZubatTalpe - Diglett, DrillburGatti - Meowth, Zangoose, Glameow, PurrloinCani - Growlithe, Houndour, Poochyena, Electrike, Lillipup Cavalli - Ponyta, BlitzleIppopotami - Slowpoke, HippopotasScimmie - Mankey, Aipom, Chimchar, Pansage, Pansear, PanpourCanguri - Kanghaskan, ChanseyMaiali - Drowzee, Swinub, Tepig, MunnaLucertole - Charmander, Lickitung, Treecko, Kecleon, SnivyTartarughe - Squirtle, Torkoal, TurtwigPecore - Mareep, SkiddoAxolotl - Wooper, MudkipCervi - Stantler, DeerlingPanda - Spinda, PanchamLeoni - Shinx, LitleoRane - Bulbasaur, Croagunk, Froakie(c'erano piu'Pokemon prima. ) Ovviamente, altri negozi verranno aperti e altri ristruttarati offrendo piu'scelte. Seguite il mercatino per essere sempre aggiornati su ogni nuova apertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 +1 per l'originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 +1 per l'originalità Bene Spero questo mercatino diventerà famoso, per ora mancano molti Pokémon ma per mancanze di idee ma ne verrano inseriti altri u.uMa non volevo essere noioso e scrivere"questi so i SFKB, questo gli eventi ecc"e fare qualcosa di non originale u.uDiciamo che il fatto non ci sono molti Pokémon é"volontario" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Molto originale come idea, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Molto originale come idea, mi piace Spero avra'successo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mi interesa avere info su tirtogua le due scimmie fuoco ed erba poi lediba wingull hoot hoot pidove natu murkrow pacham skiddo e stantler fammi sapere tutte le info dettagliate tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 mi interesa avere info su tirtogua le due scimmie fuoco ed erba poi lediba wingull hoot hoot pidove natu murkrow pacham skiddo e stantler fammi sapere tutte le info dettagliate tramite mp Va bene Ora ti contatto. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ciao... volevo sapere... il Chansey che natura, abilità e mosse uovo possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.